Errore lingua Facebook: come risolvere il problema

Negli ultimi mesi diversi utenti Android stanno ricevendo questo errore lingua Facebook: “Spiacenti, al momento non possiamo configurare la lingua in italiano“. Si tratta di una problematica abbastanza comune che, a primo impatto, obbliga gli utenti ad utilizzare l’applicazione in altra lingua o attendere un tempo indefinito prima che ritorni a funzionare regolarmente.

Non è ancora ben chiara la causa di questa particolare anomalia, di seguito però trovate tutte le possibili risoluzioni che vi permetteranno di settare nuovamente l’applicazione in lingua italiana e risolvere definitivamente questo errore Facebook.

Come risolvere questo errore lingua Facebook?

errore lingua FacebookNel caso in cui dopo alcuni tentativi il vostro smartphone continua a proporre la stessa schermata sopra riportata, la lista seguente contiene tutte le procedure utili per risolvere l’anomalia.

  1. Cercare l’ultima versione disponibile sul Google Play Store e, se non ancora presente sul vostro dispositivo, installarla;
  2. Attraverso la voce Memoria e archiviazione presente sulle Impostazioni di sistema, cercare Facebook ed effettuare la cancellazione della cache;
  3. Pulire la lista di applicazioni aperte in background;
  4. Accedere nuovamente a Facebook, effettuare il login e verificare che il problema sia stato risolto;
  5. Nel caso in cui il punto 4 non sia stato sufficiente alla risoluzione del problema, procedere alla disinstallazione e re-installazione dell’applicazione.

Sicuramente il team di sviluppo è già a conoscenza della problematica, segnalata da diversi utenti attraverso la piattaforma di supporto del social network. Fino al momento della risoluzione non ci resta che affidarci alla FAQ sopra riportata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here