Galaxy S5 Google Edition (SM – G900FG) alla certificazione di Bluetooth SIG?

Ieri avevamo parlato dell’avvistamento del possibile certificazione del Galaxy Prime presso Bluetooth SIG ed oggi siamo qui a pubblicare una nuova e presunta notizia su un altro dispositivo Samsung presente nei laboratori dell’organo di certificazione Americano. Il modello che ha appena ricevuto la certificazione abile per la produzione e la messa in commercio in modo massivo è l‘SM-G900 FG. Numero di modello appartenente probabilmente al Samsung Galxy S5 Google Edition.

Il Google Play Edition del Galaxy S5 Samsung, la versione del modello di punta Samsung senza la TouchWiz sarà dunque pronto ad essere venduto a breve?

Acquistare un modello Google Edition ha un vantaggio in termini di aggiornamenti di versioni Android, che almeno per i primi 18 mesi di vita del prodotto, saranno garantiti ed installati al momento del rilascio da parte di Google. Inoltre, per chi non ama le personalizzazioni che le case sono solite fare sui loro prodotti, la versione Google Edition offre Android allo stato puro, senza personalizzazioni di sorta come la TouchWiz per il modello S5 di Samsung.

Finora, la notizia è solamente una previsione ed ovviamente non è stata confermata da Samsung, anche se non è stata nemmeno smentita. Quello che è certo è che uno smartphone dopo essere passato nelle mani del Bluetooth SIG viene poi introdotto nel mercato, quindi non aspetteremo molto per saperne di più su questo SM-GF900FG. Rimanete con noi per saperne di più!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here