TP Vision a Milano presenta la collezione TV Philips 2014

Pochi giorni fa a Milano, TP Vision, ha presentato per la prima volta in Italia, la nuova collezione di TV Philips 2014.

Noi di KeyforWeb abbiamo avuto il piacere di assistere a questa anteprima.

 

Durante l’incontro abbiamo potuto costatare le grande qualità  che offrono le nuove TV Philips. La perfetta combinazione tra l’alta definizione degli schermi 4K ultraHD di Philips e la semplicità di condivisone dei contenuti, presenti su Tablet e Smartphone iOS e Android,  danno all’utente un’esperienza unica di intrattenimento.

Ciò che ha colpito maggiormente la nostra attenzione sono state le nuove TV Philips serie 8159  powered by Android. Queste rivoluzionarie TV, dotate di un potente processore Quad-Core, offrono all’utente  la possibilità di avere accesso ai contenuti offerti dalla piattaforma Android; ad esempio si possono vedere film in streaming acquistandoli o noleggiandoli su Google Play oppure scaricare App e giochi per l’intrattenimento di tutta la famiglia e poi, grazie al telecomando con tastiera e puntatore, è possibile interagire con estrema facilità ai servizi presenti sulla TV.

In conclusione, questo incontro ci ha dimostrato di fatto, come Philips sia stata in grado di evolvere il concetto di intrattenimento domestico andando oltre a quello che un tempo era il semplice “guardare la TV”.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here