Galaxy J7+ è ufficiale: doppia fotocamera posteriore da 13+5MP

Galaxy J7+ è ufficiale: doppia fotocamera posteriore da 13+5MP

Samsung ha lanciato in Thailandia il Galaxy J7+, rendendolo il secondo smartphone della società che presenta una configurazione con doppia fotocamera. Caratteristiche tecniche e prezzo.

Il Samsung Galaxy J7+ è stato annunciato ufficialmente dal colosso sudcoreano in Thailandia ed è in ordine cronologico il secondo dispositivo Samsung con una doppia fotocamera. Lo smartphone è già disponibile per il preordine a partire da 12.900 THB (circa 328€), mentre sarà in vendita a partire dal 18 settembre.

Rispetto al Galaxy J7 (2017), questo modello è stato leggermente modificato per quanto riguarda alcune specifiche tecniche e funzionalità. Il dispositivo presenta un design unibody in metallo con un display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Al suo interno, Galaxy J7+ è alimentato da un processore MediaTek Helio P20 octa-core accoppiato con 4GB di RAM e 32GB di storage interno espandibile con scheda microSD fino a 256GB.

Samsung Galaxy J7+ rosaIl device è dotato di una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 13 megapixel con apertura focale f/1.7 e da un sensore secondario da 5 megapixel con apertura focale f/1.9. Invece, per quel che riguarda la fotocamera frontale, lo smartphone può contare su un sensore da ben 16 megapixel con apertura focale f/1.9 e flash LED.

Il dispositivo è supportato da una batteria da 3.000 mAh ed esegue Android 7.1 Nougat. Inoltre, dispone anche di un sensore per le impronte digitali integrato nel tasto Home ed è supportato dall’assistente vocale Bixby. Galaxy J7+ sarà disponibile in tre opzioni di colore: nero, oro e rosa. Per ciò che riguarda una futura commercializzazione al di fuori della Thailandia, per il momento Samsung non ha comunicato nulla al riguardo.

Fonte

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.