Galaxy J7+ è ufficiale: doppia fotocamera posteriore da 13+5MP

Samsung ha lanciato in Thailandia il Galaxy J7+, rendendolo il secondo smartphone della società che presenta una configurazione con doppia fotocamera. Caratteristiche tecniche e prezzo.

Il Samsung Galaxy J7+ è stato annunciato ufficialmente dal colosso sudcoreano in Thailandia ed è in ordine cronologico il secondo dispositivo Samsung con una doppia fotocamera. Lo smartphone è già disponibile per il preordine a partire da 12.900 THB (circa 328€), mentre sarà in vendita a partire dal 18 settembre.

Rispetto al Galaxy J7 (2017), questo modello è stato leggermente modificato per quanto riguarda alcune specifiche tecniche e funzionalità. Il dispositivo presenta un design unibody in metallo con un display Super AMOLED da 5.5 pollici con risoluzione Full HD. Al suo interno, Galaxy J7+ è alimentato da un processore MediaTek Helio P20 octa-core accoppiato con 4GB di RAM e 32GB di storage interno espandibile con scheda microSD fino a 256GB.

Samsung Galaxy J7+ rosaIl device è dotato di una doppia fotocamera posteriore composta da un sensore principale da 13 megapixel con apertura focale f/1.7 e da un sensore secondario da 5 megapixel con apertura focale f/1.9. Invece, per quel che riguarda la fotocamera frontale, lo smartphone può contare su un sensore da ben 16 megapixel con apertura focale f/1.9 e flash LED.

Il dispositivo è supportato da una batteria da 3.000 mAh ed esegue Android 7.1 Nougat. Inoltre, dispone anche di un sensore per le impronte digitali integrato nel tasto Home ed è supportato dall’assistente vocale Bixby. Galaxy J7+ sarà disponibile in tre opzioni di colore: nero, oro e rosa. Per ciò che riguarda una futura commercializzazione al di fuori della Thailandia, per il momento Samsung non ha comunicato nulla al riguardo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here