Galaxy J7+ sarà il secondo dispositivo Samsung con dual camera

Sembra che Samsung ci stia prendendo gusto e si sta preparando a lanciare un nuovo smartphone dotato di dual camera. Sono trascorsi soltanto due giorni dall’evento di presentazione del tanto atteso Galaxy Note 8, ma dalla Thailandia arrivano già informazioni su un dispositivo dotato di sensori ISOCELL Dual.

Il fortunato sarà Samsung Galaxy J7+, successore del medio di gamma J7 2017. La fotocamera principale è composta da un sensore da 13 megapixel con apertura focale f / 1.7 e da un sensore da 5 megapixel con apertura focale f / 1.9. Interessante notare la presenza della modalità ritratto con Live Focus, la feature mostrata con il nuovo Note 8.

Galaxy J7+Tra le altre caratteristiche troviamo in display con diagonale da 5,5 pollici in FullHD ed un corpo interamente in metallo. A far muovere il tutto c’è un processore octa-core da 2,4 GHz, affiancato da 4 GB di Ram e 32 GB di storage interno espandibile con MicroSD. Anteriormente, sopra al display, è presente una generosa fotocamera frontale da 16 megapixel con apertura focale f / 1.9. Per quanto riguarda la connettività, completa come tutti gli smartphone della gamma, troviamo anche il supporto al DualSIM ibrido.

Il sistema operativo a bordo sarà Android 7.1.1 e con grande sorpresa è anche presente il supporto a Samsung Bixby, tutto gestito da una batteria da 3000 mAh.

Non vi sono ancora informazioni circa prezzo e data di commercializzazione di questo nuovo Galaxy J7+, ma possiamo dirvi che le colorazioni disponibili saranno 3: nero, oro e rosa.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here