LG V30: i primi video promozionali dedicati alla fotocamera ed alla UI

Finalmente dopo una lunga attesa LG V30 è stato presentato, tante le lodi per il nuovo top di gamma della società che riesce a tener testa a prodotti come Galaxy S8. Se fare foto e video è la vostra passione, questo smartphone entra di diritto nella vostra lista dei desideri per la scelta del prossimo smartphone.

Nelle ultime ore LG Mobile ha rilasciato sul canale YouTube un video intitolato “LG V30: UX Video” in cui mostra l’esperienza utente, inclusa la funzione Always On Display. Effetti speciali per il nuovo schermo P-OLED utilizzando a questo giro da LG, che grazie al software consente di personalizzarne i parametri in base alle esigenze dell’utente.

Always On Display mostra strumenti rapidi, notifiche, livello della batteria e controlli per il lettore musicale. E, nonostante non sia stavolta presente un second display per questo nuovo LG V30 della serie tanto amata dagli appassionati, è presente una floating bar laterale che permette di avere le stesse funzionalità. Accedendo a questa barra tramite il pulsante dedicato si avrà accesso a strumenti di disegno, scorciatoie per le app, lettore musicale e funzione di risposta rapida alle chiamate in arrivo. Presenti anche i contatti rapidi che permettono di effettuare la ricerca di un numero di telefono durante lo svolgimento di altre attività.

Molto interessante anche la funzione Cine Effects per video e foto, che consente di utilizzare tantissimi filtri che applicano alle clip degli effetti cinematografici. Presente anche Graphy, la modalità manuale per le fotografie di questo LG V30 che fornisce tutti gli strumenti di un fotografo professionista.

Ovviamente il software non è nulla se non accompagnato da un hardware di livello, infatti questo è il primo smartphone ad essere dotato di una fotocamera con apertura f / 1.6 che consente di catturare una grande quantità di luce anche nelle condizioni peggiori.

Qui sotto, invece, vi lasciamo anche il video promozionale che vi mostra alcune tra le tante funzioni dedicate alla fotocamera ed il design immersivo di questo nuovo top di gamma LG.

https://www.youtube.com/watch?v=AHGIBaLuENM&feature=youtu.be

Per maggiori informazioni in merito al dispositivo vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata: scheda tecnica.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here