Fortnite: arrivano Neymar Jr e altre novità

Fortnite: arrivano Neymar Jr e altre novità

Fortnite ormai è diventato un calderone di guest star di ogni genere e l’ultima in questo senso è Neymar Jr, la stella del Paris Saint-Germain.

A patire da oggi 27 aprile, il gioco sarà aggiornato con diversi incarichi nel Pass battaglia che consentiranno di sbloccare esclusive ricompense che comprendono l’emote Pallone da calcio, lo stendardo Neymar Jr, il dorso decorativo Trofeo Joia e una speciale versione da esibizione del costume Neymar Jr. Saranno presenti anche altri elementi ispirati sempre alla tenuta in giallo, verde e blu.

L’arrivo del calciatore sul battle royale coinciderà anche con una serie di eventi tematici di stampo celebrativo che prenderanno il via dal 28 aprile, come la la coppa Neymar Jr. che permetterà di vincere gli scarpini da calcio personalizzati e ispirato alla forma primordiale del famoso calciatore. Per partecipare alla coppa Neymar Jr, gli utenti dovranno avere l’Account Epic a livello 30 e l’autenticazione a due fattori attiva.

Fino al 30 aprile Neymar Jr. sarà disponibile anche nella modalità Creativa, dove gli utenti avranno la possibilità di unirsi alla playlist “Go Crazy Arena” creata dai membri della community Madmoods e Immature.

Ecco una descrizione della playlist:

La Go Crazy Arena offre combattimento 8v8 con potenziamenti e rigenerazioni infinite. Raccogli oro eliminando giocatori quindi usalo per sbloccare potenziamenti e bonus speciali per te e la tua squadra. La prima squadra che raggiunge 200 eliminazioni vince!

A seguire il trailer ufficiale:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.