Fibra Ottica TIM, imminente il lancio del nuovo modem TIM HUB

TIM sta per immettere sul mercato ufficialmente il suo nuovo modem TIM HUB. Garantirà agli utenti con connessioni in Fibra Ottica un’esperienza multimediale ancora migliore

Fibra Ottica TIM, finalmente disponibile la 200 Mega e presto connessioni ancora più evolute visti i corposi investimenti che le società (private e non) stanno portando avanti. L’italia era una delle ultime in Europa per qualità di connessione (e diciamo Europa per non affossarci da soli), ma finalmente le cose stanno cambiando. TIM si sta preparando inoltre a lanciare sul mercato un nuovo modem evoluto capace di garantire velocità in download davvero uniche.

Ecco il nuovo TIM HUB per connessioni fino a 2Gbps in Fibra Ottica TIM

TIM Hub e TIM BOXIl nuovo modem per la Fibra Ottica TIM è assolutamente eccezionale. Certo guardandolo così sembra proprio bello grande, un po’ come una console, ma pare che abbia davvero tanto da offrire. In primis la velocità massima in download supportata è fino a 2Gbps, li dove ora TIM offra massimo 1 Gbps. Questo è già un possibile segnale di un futuro upgrade della velocità.

Il nuovo modem contiene ben 6 antenne, la qualità del segnale Wi-Fi dovrebbe quindi essere ottima, migliore di qualsiasi altro modem TIM sul mercato. Verrà offerto ai clienti che attiveranno la TIM SMART FIBRA+ 200 o la Gigabit nelle prossime settimane. Intanto per riuscire ad avere almeno una stima di quella che è la vostra attuale velocità di connessione potete visitare la nostra pagina qui presente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

8 COMMENTS

  1. sono in un paese sperdutoooooo che fibra ho una merdosa 20mega che va a 14 a volte, il perchè lo hanno mandato? non lo so, sono dei bastardi mangiasoldi! ti ho scritto mail..

  2. Ma scusa, non capisco.
    Tu hai il TIM HUB, quello della foto?
    Viene dato solamente con FTTC 200 ed FTTH 1000.
    Fibra.

    P.S.
    Se hai ADSL normale, non fibra, ho modem che ti permette di variare parametro e di aumentare la velocità, e non scherzo.

  3. essi e poi continuo a pagarlo io e lo usi te? bella roba!
    cazzo è la fttc 200? qua hanno cambiato le schede nella gentrale dalla merdosa0,640 fino a 7mb poi hanno fatto upgrade a 20mb

  4. a me è arrivato, e non lo volevo, e non me ne facccio un belino di niente dato che quando va bene su 20 mega arrivo a 14 !! e dopo 20anni di linea!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here