Maze Comet in arrivo ad ottobre con display da 5.7 pollici 18:9

Maze è pronta a lanciare sul mercato Maze Comet, smartphone caratterizzato da un display da 5.7 pollici con rapporto 18:9. 

Dopo Maze Alpha e Maze Blade, l’azienda cinese lancerà a breve un altro smartphone chiamato Maze Comet. Il dispositivo è dotato di un display da 5.7 pollici con rapporto 18:9, protetto da un vetro Gorilla Glass 5 della Corning. Stando a quanto comunicato dal produttore cinese, lo smartphone è in grado di resistere a cadute di due metri senza subire nessun danno, grazie alla scocca realizzata in metallo.

Maze Comet sarà alimentato da un processore MediaTek octa-core e sarà supportato da una batteria da ben 4.000 mAh, che dovrebbe assicurare una buona autonomia. Per quanto concerne la sezione multimediale, il dispositivo dovrebbe essere fornito di una fotocamera posteriore con un sensore Sony IMX258 da 13 megapixel e una fotocamera anteriore con un sensore Sony IMX219 da 8 megapixel.

Il dispositivo sarà disponibile ad ottobre nelle colorazioni Quite Black e Deep Blue ad un prezzo non ancora rivelato. Per ulteriori dettagli sul futuro device di Maze, vi invitiamo a collegarvi al sito ufficiale.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here