Fastweb Mobile: scattate le rimodulazioni di Dicembre

Vi avevamo parlato nelle settimane scorse delle rimodulazioni di Fastweb su alcune offerte per il mese di Dicembre, e nelle ultime ore, con l’esattezza dall’11 Dicembre, l’operatore ha messo in moto le modifiche contrattuali che erano state anticipate.

Le offerte colpite in particolar modo rientrano in quelle che precedentemente Fastweb aveva proposto in promozione. La più centrale in questo caso è proprio Mobile Base, che dal costo di 1,95 euro al mese (con 100 minuti, 100 SMS e 1 Giga di internet), adesso passerà a 5,95 euro al mese, con l’inclusione nel pacchetto anche dell’opzione Mobile Voce&Giga, con 1.000 minuti di chiamate e 10 Giga di internet per la navigazione. Una rimodulazione che quindi appare giustificata dall’upgrade apportato.

La seconda offerta confermata al momento è invece quella da 5,95 euro al mese. Di base l’offerta propone un bundle con 1.000 minuti e 20 Giga di traffico dati, ma a partire dall’11 Dicembre il costo salirà a 7,95 euro al mese grazie all’attivazione automatica dell’opzione Mobile Voce&Giga che offrirà sempre 1.000 minuti, ma aumenterà il numero dei Giga (da 20 si passerà a 30).

Questo il messaggio riportato dall’operatore telefonico sul proprio sito ufficiale:

La nostra priorità è migliorare ogni giorno aumentando continuamente la qualità del nostro servizio, infatti negli ultimi 12 mesi abbiamo migrato oltre 1 milione di clienti mobili ad una delle migliori reti 4G+ d’Italia, continuando ad arricchire i contenuti della nostra offerta per darti sempre il meglio. Il prossimo obiettivo è costruire la nostra rete mobile 5G per raggiungere i massimi livelli di qualità come facciamo da sempre sulla rete fissa e mettere sempre al tuo servizio la tecnologia più all’avanguardia.

Per accelerare e supportare questo costante miglioramento dei nostri servizi, l’innovazione e l’arricchimento dell’offerta, alcune offerte mobile, a partire dall’11 Dicembre 2019, saranno aggiornate in termini di contenuti e di canone.

Tutti i clienti interessati riceveranno con almeno 30 giorni di preavviso una comunicazione personale via SMS e nella propria area personale, con le modalità per recedere dal contratto o passare ad altro operatore. Per maggiori informazioni vai in un punto vendita Fastweb o visita la tua area clienti MyFastweb.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here