Galaxy S10 benchmark: iPhone XS ancora più veloce

La presentazione ufficiale della nuova linea S di Samsung è prevista per il 20 Febbraio a Parigi, e proprio mentre si avvicina la fatidica data, il sito Slashleaks ha pubblicato i primi risultati dei benchmark realizzati con Samsung SM-G975U, che stando all’identificativo dovrebbe trattarsi proprio del top di gamma della nuova serie S, ovvero il Galaxy S10+.

Secondo i risultati dei test, il processore Snapdragon 855 presente sul Samsung Galaxy S+ non riuscirà a battere le prestazioni dell’iPhone XS.

Entrando più nello specifico, il Galaxy S10+ ha registrato 3413 punti nel test in Single-Core, e 10256 punti in quello in Multi-Core. Pur essendo degli ottimi risultati, al momento si presentano comunque inferiori rispetto al processore “A12 Bionic” di Apple, che vanta attualmente un punteggio di 4780 punti in Single-Core e 11.490 punti in Multi-Core.

Questo ovviamente non significa che il prossimo Samsung Galaxy S10+ sarà inferiore, parliamo infatti solo di stime basate su modelli ancora in fase sperimentale, la cui presentazione avverrà tra un mese, e il rilascio sul mercato avverrà addirittura dopo.

Mettendo però da parte il confronto con Apple, attualmente il Samsung Galaxy S10+ potrebbe garantire comunque delle prestazioni elevatissime, giocandosela a pari merito con il prossimo Sony Xperia, che qualche mese fa aveva saputo stupirci con dei benchmark incredibili.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...