Fastweb Mobile: arriva l’offerta per il Black Friday

Fastweb Mobile: arriva l’offerta per il Black Friday

Solo in occasione per la settimana del Black Friday, l’operatore Fastweb Mobile ha deciso di lanciare una promozione dedicata all’offerta di rete mobile che propone un bundle con 100 Giga ogni mese allo stesso prezzo mensile per chi l’attiva in questi giorni.

L’offerta prevede attualmente 50 Giga di traffico dati, insieme a minuti illimitati e 100 SMS, al costo di 8,95 euro al mese, che grazie alla già citata offerta del Black Friday 2020 il bundle di Giga raddoppia arrivando a 100GB.

Il bundle complessivo della promo comprende minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e alcune destinazioni estere, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico dati fino in 4G.

il costo della SIM è pari a 10 euro, mentre il costo della spedizione è gratis. Il costo iniziale da sostenere sarà pari a quello della prima ricarica di 8,95 euro, che coprirà in maniera esatta il costo del primo mese anticipato. Attivando l’offerta da altri canali, al di fuori del sito ufficiale dell’operatore, il cliente dovrà sostenere un contributo di 25 euro, di cui 15 euro per da versare per la SIM e 10 euro per la prima ricarica. In caso di adesione da sito web, canale telefonico o agenzia potrà essere applicato un costo di spedizione della SIM pari a 5 euro, che per adesso è gratuito da sito web.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.