Fastweb espande la sua offerta FTTC grazie a Bitstream NGA

Fastweb ha annunciato ufficialmente la volontà di espandere la sua offerta FTTC avvalendosi della tecnologia Bitstream NGA su rete TIM.

L’obiettivo dell’operatore è quello di espandersi in molte altre città italiane portando la sua rete mista rame/fibra ottica con velocità fino a 200 Mbps nelle case di almeno altri 4 milioni di potenziali clienti.

Ma non è tutto, l’espansione dell’offerta FTTC in molti più territori permetterà anche a coloro che sono già clienti dell’operatore telefonico di sfruttare i vantaggi di questo allargamento. Coloro che magari risiedono in zone dove è presente solo la copertura classica in ADSl, potranno eventualmente passare alla connessione in rame/fibra.

Ricordiamo che attualmente Fastweb propone sul proprio sito l’offerta INTERNET, che propone solo una connessione illimitata fibra ottica FTTH fino a 1 Giga (oppure fino a 200 Mega con tecnologia FTTC).

Per i primi 12 mesi l’offerta costa 24,95 Euro al mese dopodiché diventeranno 29,95 Euro mensili.

Per tutti i dettagli sulle offerte di Fastweb vi invitiamo a seguire il sito ufficiale dell’operatore telefonico a questo link.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...