Gioca a Backflipper Gratis su Poki.it

Fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta, falla un’altra volta… È questo in parole povere il riassunto del nuovo gioco Backflipper  che potete trovare su Poki. Dobbiamo ammetterlo, Poki è una piattaforma di giochi in HTML5 che non smette mai di stupirci ed ogni settimana, lancia sempre un gioco nuovo che va ad aggiungersi ai tantissimi già presenti.

I giochi sono tutti gratuiti e ci permettono di passare momenti di svago o di rilassarci  dopo una lunga giornata di lavoro. Sono semplici e non richiedono molto impegno e proprio per questo sono molto apprezzati,

Backflipper è il gioco di cui parleremo oggi e non fatevi ingannare dalla sua semplicità o ci rimetterete l’osso del collo.

Siamo noi, dei grattacieli ed infine un fantastico ometto che si diverte a fare capriole da un tetto all’altro. È davvero semplicissimo riuscire a giocare, altrettanto semplice perdere e ricominciare tutto da capo. Lo scopo è quello di saltare da un tetto di un grattacielo ad un altro con una semplice capriola e il segreto per riuscire a fare una capriola perfetta è quello di osservare bene i movimenti del giocatore. Il nostro omino infatti oscillerà avanti ed indietro, saremo poi noi a dover trovare il punto giusto per eseguire un salto perfetto e passare al tetto successivo.

Basta sbagliare l’angolazioni della capriola e sarà subito Game Over. Dobbiamo ammettere che non sempre siamo riusciti al primo colpo a passare da un tetto all’altro indenni. Il gioco ha quel tocco di difficoltà che ti spinge nel riuscire a fare sempre meglio, spesso però con scarsi risultati. Ad ogni salto accumuleremo monete da tenere sia per cambiare lo scenario di gioco sia per poter cambiare il player con cui affrontare i salti.

Un videogame da provare che potrebbe far nascere importanti sfide, sia con se stessi, sia tra amici, per scoprire chi riesce ad arrivare più lontano salto dopo salto. Voi che fate? Provate a saltare?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...