Fastweb, ecco le offerte mobili convenienti per i clienti rete fissa

La rete mobile di Fastweb è senza dubbio una delle migliori, offrendo rete TIM con un 4G molto potente e con un’ottima copertura su territorio nazionale, peccato che le offerte per la linea mobile siano convenienti soprattutto per chi è già cliente con l’operatore con rete fissa o per coloro che magari intendono diventare clienti Fastweb sia per il fisso che per il mobile.

Attualmente sono tre le offerte principali per il mobile di Fastweb che, ricordiamolo sempre, offre niente vincoli o penali, tutti i servizi accessori come segreteria telefonica e Ti ho cercato sempre gratis e il primo mese gratuito con la possibilità di cambiare operatore liberamente in qualsiasi momento.

Altro dettaglio non trascurabili è che incluso nel servizio mobile cosi come per il fisso, il Wow-fi illimitato, il servizio community che mette a disposizione una rete wifi gratuita in molte zone d’Italia sempre in espansione. Vediamo di seguito le offerte attualmente disponibili.

Con Mobile Base, si possono avere 100 minuti e 100 sms verso tutti con 1Gb di internet mobile in 4G con Wow-fi illimitato al costo di 1,95 euro al mese per sempre per i clienti rete fissa Fastweb, il costo sale a 2,95 euro al mese per i soli clienti mobile. Primo mese gratuito, senza vincoli.

Con Mobile Voce & Giga invece si possono avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i fissi e mobili nazionali, 100 sms verso tutti e 30Giga di internet mobile in 4G con Wow-Fi illimitato incluso al costo di 6,95 euro al mese che salgono a 10,95 euro per i soli clienti mobili e i giga scendono a 10 invece di 30 che sono solo per chi è cliente rete fissa.

Infine con Mobile Freedom, minuti illimitati verso tutti, 100 sms verso tutti e 30Giga di internet mobile in 4G con Wow-Fi illimitato al costo di 9,95 euro al mese per sempre per i clienti rete fissa, il costo sale a 14,95 euro al mese per i soli clienti mobili.

In tutti i casi primo mese gratuito, senza vincoli e l’attivazione va fatta contestualmente all’attivazione del servizio Ricarica Automatica fornendo i dati di carta di credito oppure conto corrente bancario. In questo caso Fastweb ogni mese controlla se il credito residuo sulla sim è sufficiente per rinnovare l’offerta, in caso negativo preleva automaticamente il costo mensile dell’offerta dalla carta di credito o conto corrente.

Con tutte e tre le offerte qui descritte è possibile abbinare anche uno smartphone tra quelli disponibili, per info vi invitiamo a visitare il sito ufficiale di Fastweb oppure chiamare al servizio clienti al numero 146.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...