Fastweb Casa: la nuova offerta comprende anche PlayStation Plus

Sul sito ufficiale di Fastweb è stata lanciata una nuova promo per la rete fissa, meglio denominata “Fastweb Casa”.

Si tratta di una tariffa che a dirla tutta ricorre con frequenza, e per l’occasione l’operatore telefonico ha deciso di arricchire il pacchetto con l’abbonamento a PlayStation Plus per la durata di 12 mesi.

La promozione ha un costo speciale di 26,95 euro al mesescontato di 3 euro ogni mese a tempo indeterminato sul costo standard della promo online, che in teoria è di 29,95 euro al mese.

Fastweb Casa comprende un bundle con internet illimitato in ADSL, Misto Fibra Rame FTTC o Fibra FTTH fino ad 1 Gigabit/s, chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta.

Nell’offerta é inoltre incluso gratuitamente il modem FastGate, inoltre sono sempre inclusi i servizi accessori: Chi chiama, Avviso di chiamata, Nascondi Numero, Disabilitazione chiamate e Trasferimento di chiamate.

Sempre incluso l’esclusivo servizio WOW FI: ossia la rete Wi-Fi di Fastweb con oltre un milione di punti di accesso in Italia.

Per riscattare l’abbonamento di 12 mesi a PlayStation Plus bisognerà accedere all’Area Clienti MyFastweb, recuperare il codice sconto di 12 cifre entro 30 giorni dall’attivazione del servizio e accedere al PlayStation Store dalla propria PS4 o dal sito, alla voce  “Riscatta codici” in cui inserire il codice.

Cos’è e come funziona il servizio PlayStation Plus

PlayStation Plus è un servizio di abbonamento a pagamento del PSN presentato.

L’abbonamento al servizio fornisce agli utenti servizi avanzati sul PSN, che includono la possibilità di scaricare automaticamente le demo dei nuovi giochi in uscita e gli aggiornamenti dei software di gioco o di archiviare online (fino a 100 GB) i dati di gioco così da poter giocare sullo stesso gioco su più console.

Su PlayStation 4 l’abbonamento PlayStation Plus è obbligatorio per partecipare a partite multiplayer online.

L’abbonamento inoltre garantisce anche l’accesso ad una selezione di titoli gratuiti per gli utenti PS Plus. Si tratta di una una raccolta di titoli per PS4 da scaricare e utilizzare senza costi aggiuntivi. Ogni mese sono aggiunti nuovi titoli alla raccolta di giochi mensili di PS Plus.

Scaricando un gioco oppure aggiungendolo alla sezione del contenuto scaricato prima che sia stato rimosso dai giochi mensili di PS Plus, consentirà agli utenti di utilizzarlo per tutta la durata dell’abbonamento a PlayStation Plus.

Se il rinnovo dell’abbonamento a PlayStation Plus non va a buon fine o si deciderà di annullare l’abbonamento, non sarà possibile accedere ai contenuti scaricati che appartengono ai giochi mensili di PS Plus.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here