Vivo NEX 2S è “IL DEVICE” del 2019

Vi abbiamo lasciato poco fa con alcune nuove immagini render del Vivo NEX 2S, un top gamma che porta una serie di importanti novità a livello hardware tutte pensate per diminuire le dimensioni delle cornici e rendere lo smartphone ancora più bello. Ad ora sappiamo che il dispositivo è un top gamma, avrà uno schermo privo di cornici e che sulla parte posteriore troveremo 2 modifiche importanti.

  1. La fotocamera diventa tripla con un anello led RGB che dovrebbe funzionare da raccoglitore di notifiche e magari avrà altre particolari novità;
  2. È presente, sempre nella parte posteriore, un secondo display utile per scattare selfie e gestire magari i Widget, ma per dettagli più specifici ci vorrà ancora qualche giorno.

Oggi possiamo darvi altre nuove immagini che mostrano un Vivo NEX 2S spettacolare. Le versioni mostrate sono 2, la blue e la violet, entrambe bellissime.

Il display posteriore è visibile, ma ad essere onesti non ci dispiace per niente. Un dispositivo che porta un po’ di aria fresca e che, soggettivamente, è davvero stupendo. Noi per ora ci fermiamo qui e chiediamo a voi di esprimere un parere su questo nuovo Vivo NEX 2S. È il dispositivo adatto a voi? Preferite altro? Spazio nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here