Face Unlock in arrivo per alcuni smartphone Nokia

Face Unlock in arrivo per alcuni smartphone Nokia

HMD Global continua ancora a sorprendere i fan dei prodotti Nokia con miglioramenti volti a migliorare l’esperienza ai propri dispositivi anche dopo diversi mesi dal loro rilascio sul mercato.

L’ultimo cambiamento importante che ha lasciato il segno tra i possessori di smartphone Android prodotti dalla casa finlandese ha visto come protagonista la modalità Pro all’interno della fotocamera di Nokia 8.

Senza contare, inoltre, che l’azienda ha promesso che tutti gli attuali prodotti attualmente in commercio riceveranno molto presto il major update di Android P una volta che Google lo renderà disponibile alle diverse aziende produttrici.

Come se ciò non bastasse, proprio nelle ultime ore ancora una volta HMD Global ha annunciato l’arrivo di un’altra importante funzione in arrivo sui propri prodotti, tanto da specificare che il rilascio non avverrà tra molto tempo.

Sarà il Face Unlock la prossima novità che invaderà tutti i Nokia 8, 8 Sirocco, 7 Plus e 6.1. La tecnologia che permette di effettuare lo sblocco attraverso il riconoscimento facciale verrà implementata sui quattro smartphone Android attraverso un aggiornamento OTA nei prossimi mesi.

Se avete tra le mani uno dei dispositivi Nokia sopra citati, sappiate che gli sviluppatori non hanno ancora dichiarato una data ufficiale per il lancio di questo importate update ma siamo certi che non dovremo attendere molto per il suo arrivo.

FONTE: Phonearena;

Commenti Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.