Face Unlock in arrivo per alcuni smartphone Nokia

HMD Global continua ancora a sorprendere i fan dei prodottiĀ Nokia con miglioramenti volti a migliorare l’esperienza ai propri dispositivi anche dopo diversi mesi dal loro rilascio sul mercato.

L’ultimo cambiamento importante che ha lasciato il segno tra i possessori di smartphone Android prodotti dalla casa finlandese ha visto come protagonista la modalitĆ  Pro all’interno della fotocamera di Nokia 8.

Senza contare, inoltre, che l’azienda ha promesso che tutti gli attuali prodotti attualmente in commercio riceveranno molto presto il major update di Android P una volta che Google lo renderĆ  disponibile alle diverse aziende produttrici.

Come se ciĆ² non bastasse, proprio nelle ultime ore ancora una volta HMD Global ha annunciato l’arrivo di un’altra importante funzione in arrivo sui propri prodotti, tanto da specificare che il rilascio non avverrĆ  tra molto tempo.

SarĆ  il Face Unlock la prossima novitĆ  che invaderĆ  tutti i Nokia 8, 8 Sirocco, 7 Plus e 6.1. La tecnologia che permette di effettuare lo sblocco attraverso il riconoscimento facciale verrĆ  implementata sui quattro smartphone Android attraverso un aggiornamento OTA nei prossimi mesi.

Se avete tra le mani uno dei dispositivi Nokia sopra citati, sappiate che gli sviluppatori non hanno ancora dichiarato una data ufficiale per il lancio di questo importate update ma siamo certi che non dovremo attendere molto per il suo arrivo.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cosā€™ĆØ e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nellā€™era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here