Together Price, il portate tutto italiano per la condivisione di account si rinnova

Together Price rinnova il proprio portale al quale a breve giro si affiancheranno le app Android ed iOS: il portale tutto italiano di condivisione di account quali Netflix e NOW TV per film e serie tv e Spotify ​e Google Play Music​ e molto altri ancora, si rinnova completamente nello stile introducendo anche interessanti novità.

In un periodo tecnologico segnato dalla ricerca di condivisione come i passaggi in auto tra sconosciuti od il subaffitto del divano, i ragazzi italiani di Together Price hanno pensato che anche per i sempre più numerosi abbonamenti a servizi quali Netflix, NOW TV, Spotify e tanti altri ancora, la condivisione potesse essere il giusto mezzo per dividere le spese con altre persone.

Come funziona Together Price

Non sempre infatti è semplice accordarsi per trovare la a persona fidata con cui dividere la voglia di utilizzare un servizio ed organizzare la raccolta delle quote, i giorni del mese per farlo, contattare chi ancora non ha versato la propria parte, scegliere a chi intestare l’abbonamento, ritrovarsi per versare le somme e ricordare magari di rinnovare l’account, e qui interviene proprio Together Price​, che aiuta nelle gestione dell’interna condivisione e che da poco si è completamente rinnovata.

Questa nuova versione permette anche ai meno appassionati di tecnologia, di gestire in modo semplice tutte le fasi della condivisione, partendo dalla possibilità di formare il gruppo​, comunicare con tutti via live chat e raccogliere le quote sul portafoglio digitale. Together Price​ vanta già qualcosa come circa 130.000 utenti iscritti e più di 4.500 gruppi di condivisione aperti in meno di 1 anno e mezzo, permettendo loro di risparmiare fino al 75% sul costo di piani multi account dividendo equamente una spesa comune.

Non solo Netflix e Spotify​, ma anche Office 365​, Avira Antivirus​, Kaspersky, XBOX Live​, Steam e la nuova piattaforma lanciata da Youtube che con Youtube Premium ​permette di avere film, serie tv e musica in un solo abbonamento. Su Together Price è possibile condividere ​seguendo due percorsi distinti e diversi ​come Admin se si sceglie di cliccare su “crea” mettendo a disposizione il proprio abbonamento oppure come Joiner cliccando su “partecipa” se si vuole entrare in una condivisione già attiva.

Admin e Joiner

Gli Admin potranno creare una condivisione​ inserendo la tipologia del servizio, il prezzo e il numero di posti disponibili. Per i Joiner invece sarà sufficiente cercare il servizio a cui si
è interessati, inviare una richiesta di partecipazione all’admin e, una volta accettati, si potrà inviare la quota tramite carta Mastercard ​o Visa​.

Affidabilità prima di tutto

Per entrambi verrà poi calcolato nel tempo un indice di affidabilità, già presente nella vecchia versione ma ora ampliato e si arricchisce di nuove feature: attraverso un sistema di controllo dati, Together Price verifica l’affidabilità degli utenti e la misura con un livello di “Trust” che varia da 0 a 100% e che cresce nel tempo attraverso due fattori: le “Missioni” ​e gli “Obiettivi”​, una delle novità più
significative di questa nuova versione.

Missioni ed Obiettivi

Le “Missioni” sono le azioni che l’utente può compiere per aumentare il suo livello di trust: verifica dell’e-mail o del numero di telefono, inserimento della foto profilo e dei dati
anagrafici, la verifica dei social network e se utilizza Hype o N26 per il trasferimento dei pagamenti.
Gli “Obiettivi” ​invece sono i traguardi che l’utente raggiunge: tempo di permanenza sulla piattaforma, recensioni ricevute, valutazioni del suo comportamento all’interno delle condivisioni.

Together Price punta a diventare sempre più social network e permette agli utenti non solo di condividere per risparmiare, ma di condividere un’esperienza
stimolandoli ad entrare in connessione anche per scambiarsi pareri e suggerimenti sui servizi condivisi. Come fossero richieste di amicizia sui social, l’utente può inoltre inviare e ricevere richieste di collegamento ad altri utenti per visualizzare e partecipare alle condivisioni aperte. E per i più diffidenti, è possibile creare la propria rete di contatti​, una platea fidata ​e ristretta composta dai solo amici di Facebook, dai contatti della rubrica telefonica o quelli della mail, lasciando, così, alla porta qualsiasi sfiducia.

Pronti a provare il nuovo Together Price e condividere un abbonamento risparmiando così fino al 75% del suo costo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here