Nokia 8 in Italia si aggiorna migliorando la fotocamera

Il Nokia 8 è uno degli smartphone Android più compatti, leggeri ed interessanti presenti sul mercato. Il suo prezzo attuale lo rende sicuramente uno degli smartphone più appetibili per chi ricerca un buon prodotto ma non è disposto a spendere cifre troppo alte.

Parliamo a tutti gli effetti di un top gamma dotato ancora oggi di specifiche interessanti che non lo rendono secondo a nessuno. Ultimamente Nokia si è data un gran da fare per andare a migliorare la fotocamera dei suoi prodotti e grazie al nuovo aggiornamento il dispositivo prende nuova vita.

Nokia 8 si aggiorna

Il prodotto dispone di uno schermo da 5,3″ con risoluzione Q-HD. Il rapporto dello schermo infatti è pari a 16:9, ma in ogni caso è un dispositivo molto interessante. Il processore invece è un Qualcomm Snapdragon 835 che può contare su 4GB di memoria RAM, 64GB di memoria interna e slot di espansione Micro SD fino a 256GB.

Il comparto fotografico vede la presenza di una camera posteriore da 13 megapixel F/2.0 mentre nella parte anteriore stessa fotocamera da 13 megapixel. L’ultimo aggiornamento da poco lanciato nel circuito OTA ha introdotto la modalità PRO per la fotocamera.

Grazie al nuovo software ora potremo regolare il bilanciamento del bianco, regolare la messa a fuoco grazie alla modalità manuale, regolare a piacimento gli ISO, il tempo di posa e regolare l’esposizione. Il peso dell’aggiornamento è pari a 600MB, per cui vi consigliamo di eseguirlo sotto rete Wi-Fi.

[k4w-single-device ID=”212023″]

[k4w-price-table id=”212023″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here