Fabulous, l’app mobile che ti aiuta a raggiungere gli obbiettivi

Tutti noi abbiamo in mente degli obbiettivi da raggiungere, ma tra una scusa e l’altra finiamo per rimandarli per poi dimenticarli definitivamente. Fabulous è un’applicazione disponibile sia su iOS che Android e permette di aiutarci nel completamento di tali obbiettivi.

Gli obbiettivi si raggiungono con Fabulous

La struttura dell’app è molto semplice, basta infatti inserire il traguardo da raggiungere e attraverso dei semplici consigli, potremo seguire la strada giusta e mantenere la concentrazione su ciò che andiamo a perseguire. L’esempio più comune da fare è sicuramente quello relativo alla volontà di mantenere una qualità di vita ottimale. In questo caso quindi la stessa Fabulous consiglierà di bere un bicchiere d’acqua appena svegli oppure prima di andare a dormire.

Ovviamente, giorno per giorno le abitudine da completare diventeranno di più e ricorderanno con maggiore frequenza, fino a raggiungere il livello perfetto scelto dall’utente. Un po’ come accade con i cerchi di Apple Watch, l’utente interessato si sentirà di voler concludere gli obbiettivi per un senso di completezza e di conseguenza riuscirà effettivamente a raggiungere la meta senza troppa fatica.

Il valore aggiunto di Fabulous però va anche ricercato nel design, molto curato ed immersivo. Il setup iniziale si lega perfettamente sia con il material design di Android che con il flat design di iOS, mentre la schermata dei “goal” viene invasa da immagini curate che sembrano raffigurare stupendi ritratti.

L’applicazione può essere scaricata gratuitamente sia da App Store che dal Google Play Store.

FONTE: App Store

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here