Samsung pronta a svelare una Smart TV 8k all’IFA 2018

Non è un segreto che Samsung abbia lavorato su una Smart TV 8K mentre molti sono ancora fermi a risoluzioni Full HD. Sembra che la società lancerà la sua prima TV 8K alla prossima convention IFA 2018 a Berlino alla fine del mese. Samsung ha già dato un enorme segnale a Berlino, il che suggerisce che sarà inaugurata una TV 8K alla convention.

E’ stato esposto un segnale molto chiaro, un cartellone pubblicitario che mostra una TV che sta per essere scoperta del tutto con la frase: “QLed 8K – Preparati a essere sbalordito all’IFA”.

Samsung ha presentato la sua TV Q9S 8K al CES 2018 (Consumer Electronics Show) a gennaio di quest’anno e ha menzionato in un’altra presentazione, che avrebbe rilasciato più televisori 8K QLED con Advanced Display entro l’anno. Non ha specificato quanti modelli usciranno, quanto costeranno o quando saranno disponibili per l’acquisto, ma il cartellone pubblicitario che Samsung ha presentato a Berlino prima di IFA 2018 parla da solo. Resta da vedere, tuttavia, se la società si limiterà a dimostrare la tecnologia alla convention o se alla fine rivelerà ulteriori dettagli sul lancio pubblico dei suoi modelli 8K.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here