Samsung Galaxy S6: il suo display sarà da 5 pollici?

Sicuramente è uno dei phablet più attesi di questo 2015, in queste ultime settimane è sempre stato al centro dell’attenzione, come avrete già intuito dal titolo stesso del post, stiamo parlando del tanto discusso Samsung Galaxy S6, prossimo top di gamma che sarà dotato di componenti interni all’avanguardia.

Nuove indiscrezioni sul prossimo Samsung Galaxy S6: il suo schermo sarà da 5 pollici?

Entrando nel succo del discorso, a rilasciare nuove informazioni sul prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana è stato il noto sito indiano che prende il nome di Zauba, che ha anche rivelato come due modelli differenti sono arrivati sul territorio indiano pronti ad essere provati e di conseguenza valutati. Il codice delle versioni è il seguente: SM-G920A, tutte e due dotate di uno schermo da 5 pollici.

Se tutto ciò fosse confermato, il prossimo Samsung Galaxy S6 avrà uno schermo di 0.1 pollici più piccolo rispetto al suo predecessore, il Galaxy S5. La risoluzione, nonostante questo, sarà QHD-2K

Le specifiche tecniche

La fonte ha anche rilasciato indiscrezioni sul prezzo di importazione, 405 dollari, più o meno INR 25.169. Logicamente, il costo finale sarà ben più alto. Il resto delle specifiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: CPU Exynos 7420 con CPU octa-core, ram da 3GB e fotocamera posteriore da 20 megapixel. Le dimensioni dovrebbero essere di 143,5 x 70,7 x 7,2 millimetri.

Una cosa è certa, il Galaxy S6 si svelerà completamente al MWC di Barcellona che inizierà nel mese di Marzo. Voi cosa ne pensate?

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here