Eolo Casa: oggi il modem è gratis!

Solo per la giornata di oggi chi sceglie di attivare la tariffa Eolo Casa potrà contare, oltre che su di uno sconto per sempre sul canone mensile, anche sul modem Wi-Fi gratis. Si tratta di una promozione sicuramente molto interessante che permette di risparmiare sul costo dell’abbonamento di Eolo, leader del settore per quanto riguarda Internet wireless per la casa. Ricordiamo che per tutte le offerte Eolo è possibile consultare il comparatore di SosTariffe.it. 

La promozione di oggi permette di attivare la tariffa Eolo Casa al costo di 24,90 Euro al mese. E’ importante sottolineare che l’offerta si rinnova a cadenza mensile e non ogni “4 settimane” come avviene, invece, con gran parte delle tariffe del settore di telefonia fissa che, di fatto, presentano una mensilità in più per gli utenti. La possibilità di sottoscrivere l’offerta con il modem Wi-Fi incluso nel prezzo permette all’utente di risparmiare il costo periodico di questo dispositivo che, di solito, è pari a 3 Euro in più al mese. 

Chi sceglie Eolo Casa può contare su di una connessione wireless ad Internet con velocità massima di 30 Mega in download e 3 Mega in upload. Si tratta di una promozione ulteriore visto che, in precedenza, Eolo offriva le stesse tariffe con velocità massima di 10 Mega in download e 1 Mega in upload.

La connessione offerta da Eolo avviene tramite un’antenna, che viene fornita in comodato d’uso gratuito dall’azienda, con installazione effettuata da un tecnico autorizzato. L’installazione ha un costo di 3,00 Euro al mese per 24 mesi, in caso di pagamento bimestrale. Chi sceglie un pagamento annuale anticipato potrà sfruttare l’installazione gratuita. Per sfruttare la promozione di oggi è possibile accedere alla pagina ufficiale del sito Eolo dal link qui di sotto:

Attiva subito Eolo Casa a 24,90 Euro al mese con modem gratis

Gli utenti che vogliono completare il proprio abbonamento anche con la linea telefonica fissa possono, invece, attivare Eolo Casa 0 Limiti al costo di 29,90 Euro al mese per sempre. Anche in questo caso, l’Eolorouter Wi-Fi è incluso gratuitamente nell’offerta. Con Eolo Casa 0 Limiti è possibile sfruttare le chiamate gratis (0 cent/min e senza scatto alla risposta) verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. 

Attiva subito Eolo Casa 0 Limiti a 29,90 Euro al mese con modem gratis

Come funziona Internet a casa con Eolo

Le offerte di Eolo includono la possibilità di accedere ad Internet tramite una connessione wireless ad alta velocità (come visto la velocità massima in download arriva a 30 Mega, un valore superiore ai 20 Mega dell’ADSL). Per sfruttare la connessione di Eolo sarà necessario installare un antenna specifica, simile ad una parabola TV, sul balcone o sul tetto di casa o dell’ufficio.

La connessione è praticamente immediata se non vi sono ostacoli tra l’antenna e il ripetitore. L’installazione dell’intero sistema viene eseguita da un tecnico specializzato autorizzato direttamente da Eolo. Come visto in precedenza, il costo dell’installazione si annulla se si sceglie un pagamento annuale anticipato dell’offerta.

A conti fatti, le offerte di Eolo rappresentano la soluzione ideale per avere internet veloce a casa anche in zone non coperte, o comunque coperte in modo approssimativo ed insoddisfacente, dai servizi tradizionali di telefonia fissa che prevedono una connessione ad Internet tramite rete ADSL o fibra ottica.

E’ possibile verificare la copertura collegandosi direttamente al sito di Eolo (potete utilizzare i link riportati in precedenza). Le promozioni proposte sono valide per oggi 11 ottobre per chi sceglie l’attivazione online.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here