Entro fine 2018 nuovi iPhone, iPad ed altri modelli di MacBook

Entro fine 2018 nuovi iPhone, iPad ed altri modelli di MacBook

Apple ha intenzione di lanciare entro la fine dell’anno altri numerosissimi dispositivi. Recentemente sono arrivati i nuovi modelli di MacBook Pro da 13″ e 15″, ma ne sono attesi molti altri. Recentemente il sito tecnologico Consomac è infatti entrato in possesso di alcuni documenti che sembrerebbero confermare l’arrivo di 3 nuovi modelli di iPhone, nuovi ipad ed almeno altri 3 modelli di MacBook.

Insomma, in questi ultimi anni Apple ha dato davvero un enorme boost alla sua linea di produzione. Sono infatti lontani i tempi in cui arrivava soltanto un unico iPhone o iPad sul mercato e per il modello successivo si doveva attendere un ulteriore anno.

iPhone 2018

I primi dispositivi a cui si fa riferimento sono i nuovi iPhone 2018. Prodotti di fascia alta che arriveranno in versione da 5,8″, 6,1″ LCD e 6,5″. Recentemente Apple ha anche stretto una partnership con LG per la fornitura di nuovi pannelli LCD ed OLED.

Tutti i nuovi iPhone 2018 saranno dotati di Notch e corpo realizzato in metallo. Le loro caratteristiche hardware andranno ad allinearsi e probabilmente le maggiori differenze riguarderanno la dimensione dello schermo ed il sistema multimediale.

iPad

Sono attesi anche nuovi modelli di iPad, secondo i rumor Apple è ancora al lavoro su questo nuovo tablet che andrà a portare con sé il Notch. I modelli di iPad Pro di quest’anno dovrebbero presentare un’importante riprogettazione, che dovrebbe includere cornici molto più sottili, Face ID e nessun pulsante Home. Secondo un recente rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo, arriverà in due dimensioni: 11″ e 12,9″.

Nuovi MacBook

Sono già arrivati recentemente sul mercato dei nuovi MacBook, ma le sorprese non finiscono qui. Apple ha infatti intenzione di portare sul mercato almeno altri 3 modelli di MacBook. Tra questi sarebbe atteso anche un MacBook a basso costo.

Via | iDropNews

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.