Entro fine 2018 nuovi iPhone, iPad ed altri modelli di MacBook

Apple ha intenzione di lanciare entro la fine dell’anno altri numerosissimi dispositivi. Recentemente sono arrivati i nuovi modelli di MacBook Pro da 13″ e 15″, ma ne sono attesi molti altri. Recentemente il sito tecnologico Consomac è infatti entrato in possesso di alcuni documenti che sembrerebbero confermare l’arrivo di 3 nuovi modelli di iPhone, nuovi ipad ed almeno altri 3 modelli di MacBook.

Insomma, in questi ultimi anni Apple ha dato davvero un enorme boost alla sua linea di produzione. Sono infatti lontani i tempi in cui arrivava soltanto un unico iPhone o iPad sul mercato e per il modello successivo si doveva attendere un ulteriore anno.

iPhone 2018

I primi dispositivi a cui si fa riferimento sono i nuovi iPhone 2018. Prodotti di fascia alta che arriveranno in versione da 5,8″, 6,1″ LCD e 6,5″. Recentemente Apple ha anche stretto una partnership con LG per la fornitura di nuovi pannelli LCD ed OLED.

Tutti i nuovi iPhone 2018 saranno dotati di Notch e corpo realizzato in metallo. Le loro caratteristiche hardware andranno ad allinearsi e probabilmente le maggiori differenze riguarderanno la dimensione dello schermo ed il sistema multimediale.

iPad

Sono attesi anche nuovi modelli di iPad, secondo i rumor Apple è ancora al lavoro su questo nuovo tablet che andrà a portare con sé il Notch. I modelli di iPad Pro di quest’anno dovrebbero presentare un’importante riprogettazione, che dovrebbe includere cornici molto più sottili, Face ID e nessun pulsante Home. Secondo un recente rapporto dell’analista Ming-Chi Kuo, arriverà in due dimensioni: 11″ e 12,9″.

Nuovi MacBook

Sono già arrivati recentemente sul mercato dei nuovi MacBook, ma le sorprese non finiscono qui. Apple ha infatti intenzione di portare sul mercato almeno altri 3 modelli di MacBook. Tra questi sarebbe atteso anche un MacBook a basso costo.

Via | iDropNews

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here