Nuove immagini di Xiaomi Mi MAX 3 confermano l’aspetto estetico del dispositivo

Nuove immagini di Xiaomi Mi MAX 3 confermano l’aspetto estetico del dispositivo

Il medio gamma Xiaomi Mi MAX 3 sarà presentato ufficialmente il prossimo 19 luglio. Si tratta di un prodotto dotato di ampissimo schermo che dovrebbe arrivare anche in una un’inedita variante dotata di processore Snapdragon 710. Oggi sul web sono state pubblicate nuove immagini di un’unità reale che ci da modo di scoprire nel dettaglio il dispositivo.

Ad emergere, oltre al prodotto reale, anche la confezione di vendita che conferma il layout della confezione e ci mostra anche alcune delle informazioni tecniche del prodotto.

Xiaomi Mi MAX 3: le nuove immagini del dispositivo

La confezione di vendita del dispositivo è completamente bianca con il nome del dispositivo inciso nell’angolo sinistro. Nella parte posteriore sono poi riportate alcune delle caratteristiche tecniche del dispositivo. Schermo da 6,9″, doppia fotocamera da 12 megapixel + 5 megapixel. LA batteria ha invece una capacità di 5500 mAh.

La configurazione dello Xiaomi Mi MAX 3 in foto vede la presenza di 4GB di memoria RAM e 64GB di memoria interna. È previsto anche l’arrivo di una versione da 6GB di RAM e 128GB di memoria ROM. Sicuramente nel corso delle prossime settimane anche Amazon Italia inserirà in listino lo smartphone. Vedremo a che prezzo sarà proposto. Intanto continuate a seguirci sulle nostre pagine.