Emoji 13: svelato il look che avranno su iOS 14

Sono state finalmente presentate quelle che saranno le nuove Emoji 13.0 che debutteranno con il nuovo sistema operativo iOS 14.

Le nuove emoji sono state presentate durante la giornata di ieri, durante l’Emojipedia tenutosi in occasione della giornata mondiale degli Emoji.

Il nuovo set di emoji potrà essere personalizzato dagli sviluppatori delle app, con la possibilità di modificarne le grafiche per renderle aderenti alle grafiche dei loro progetti.

il set completo di emoji sarà composto da 117 nuove icone, ma solo 61 saranno effettivamente nuove, mentre le restanti saranno aggiornate con varianti e colorazioni inedite.

Attualmente iOS 14 è in fase di beta testing e il nuovo set di emoji dovrebbe debuttare in concomitanza all’arrivo della versione pubblica del sistema operativo, quindi tra ottobre e novembre.

Ecco una lista parziale delle nuove emoji:

Per i possessori di un dispositivo Android, il nuovo set di emoji potrà essere già provato sulla versione beta di Android 11. L’unica pecca è che al momento le nuove icone  emoji saranno visibili esclusivamente tra gli utenti che dispongono della beta dell’OS di Google, questo significa che inviandole agli amici con una versione precedente di Android riceveranno l’icona corrotta.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here