Elephone W2, l’orologio elegante con funzionalità Smart segrete

Tra 3 giorni la Elephone lancerà i suoi nuovi prodotti durante un evento dedicato, tra cui alcuni Device della serie P9000 e P9000 edge, portando sul mercato un’esclusivo Smartwatch proprietario, l’Elephone W2.

Elephone W2

Non avvierà il sistema operativo Android come il precedente ELE Watch, ma tramite delle App dedicate ne sarà compatibile.
Come da titolo si tratta di un orologio dall’estetica basica ma elegante, dotato di funzionalità Smart che lo rendono un vero e proprio Smartwatch anche se un po’ fuori dagli schemi, infatti per un totale utilizzo di questo Device è consigliata l’installazione dell’App ufficiale, compatibile con iOS ed Android.

Elephone W2 sarà distribuito in due colorazioni, la prima è disegnata più per un pubblico femminile e sarà Color Oro, mentre una versione Bianca è stata scelta per il pubblico maschile.
Lo Smartwatch sarà resistente all’acqua fino a 30 metri di profondità, e dotato di tre pulsanti per regolare alcune impostazioni. Il Display è circolare e di 1.61 pollici, possiede dei sensori per monitorare il sonno e l’attività fisica, sorretto da una batteria da 210 mAh.

Elephone W2

Possiede un’eleganza caratteristica grazie al suo Design accompagnato da un cinturino in pelle, come è possibile vedere in foto, il tutto per un dispositivo che verrà annunciato il prossimo 15 Gennaio, così da conoscerne anche il prezzo ed un eventuale distribuzione in Italia.

VIA

[amazonjs asin=”B016A1R97O” locale=”IT” title=”Elephone P8000 5.5″ 4G LTE Smartphone Android 5.1 MTK6753 64 Bit Octa Core 1.3 GHz Tocco ID Sbloccato RAM 3GB/16GB ROM IPS 5 Punti Touchscreen Capacitivo FHD 1080P 4165mAh (Oro)”]

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here