Meizu MX6 in arrivo nel 2016, probabilmente con MediaTek Helio X20

Dopo il grande successo di MX5, Meizu che è stata una delle case produttrici cinesi più supportate del 2015 rilascerà un nuovo Meizu MX6 quest’anno. Sul profilo Weibo della nota piattaforma di benchmark AnTuTu è comparso oggi un post lampo che riportava alcune specifiche tecniche di questo top di gamma.

Tra tutte spicca il portentoso processore che secondo il post sarà presente all’interno di Meizu MX6: il nuovo modello di punta MediaTek Helio X20. Sebbene secondo Qualcomm un numero elevato di core all’interno dei processori sia del tutto inutile (e questo sarebbe testimoniato dal quad core Snapdragon 820), MediaTek si è voluta comunque dilettare nella realizzazione di un deca core.

Questo processore è formato da due Cortex A72 dalla frequenza di 2,5 Ghz, quattro Cortex A53 da 2 Ghz, quattro Cortex A53 da 1,4 Ghz ed una scheda video Mali T880 MP4. Sono anche state riportate altre caratteristiche di Meizu MX6, e sono i probabili 3 GB di memoria RAM e i 32 GB di storage interno presenti nel comparto hardware.

Sarebbe emersa anche la risoluzione del display, che sarà un Full HD da 1080 x 1920 pixel, mentre il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow, personalizzato dalla solita interfaccia personalizzata di Meizu (Flyme UI). Non si conoscono ancora info purtroppo, sulla data di uscita precisa e sul prezzo.

[trovaprezzi prodotto=”Samsung Galaxy S6″]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here