ZTE Nubia Z11 e Nubia X8: emerse immagini render e foto

ZTE Nubia Z11 e Nubia X8 sono i prossimi top di gamma della casa produttrice cinese ZTE, ed oggi si sono mostrati in tutto il loro splendore in nuove foto ed immagini render che ne svelano tutto il loro design.

ZTE Nubia Z11 dalle immagini si presenta con uno schermo curvo ed un design senza bordi e molto sottile. Non crediamo di sbilanciarci se diciamo che sarà uno dei dispositivi più eleganti degli ultimi tempi. Per quanto riguarda ZTE Nubia X8 invece, sarà un phablet che vanterà una realizzazione interamente in metallo e dei bordi laterali praticamente inesistenti, che garantiranno un’ottima radio body schermo.

ZTE Nubia Z11, secondo le indiscrezioni più affidabili disporrà di un display da 5,2 pollici di diagonale che visualizzerà le immagini ad una risoluzione Quad HD, e sarà incluso un lettore di impronte digitali. Tra la componentistica hardware sarà presente un processore Qualcomm Snapdragon 820 e 4 GB di memoria RAM. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 21 Megapixel.

Ciò che le voci riferiscono su ZTE Nubia X8 sono la presenza di un display dalla diagonale di 6,44 pollici, di un processore Qualcomm Snapdragon 820 e di una batteria dalla capacità di 4500 mAh. Sempre secondo i rumors infine, i due dispositivi saranno ufficiali il 18 gennaio.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei Mate S”]

via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here