Elephone P9000 Lite con 4 GB RAM va in prevendita a soli 165€!

Preparatevi, perchè oggi vi mostriamo un’offerta che raramente vi ricapiterà di vedere nella vostra vita. Proprio ieri vi abbiamo parlato del fatto che lo smartphone Android cinese top di gamma Elephone P9000 Lite è stato lanciato sul mercato al prezzo di 270 euro (che è già un prezzo molto appetitoso per le sue caratteristiche). Ebbene, visto il grande interesse che avete dimostrato, abbiamo scovato per voi un’offerta incredibile che vede questo smartphone disponibile in prevendita ad un prezzo che definire irrisorio è decisamente un eufemismo. Lo smartphone è disponibile all’acquisto al prezzo di soli 165,97 euro con spedizione gratuita grazie ad una promozione di un noto e-commerce. E in più con il suo acquisto guadagnerete anche dei preziosi punti utilizzabili per ottenere dei convenienti sconti su acquisti successivi. Ma prima di indicarvi dove acquistare questo smartphone cinese in offerta ad un prezzo così conveniente, vi forniamo di seguito un recap delle sue specifiche e potenzialità per farvi capire l’importanza di un simile acquisto.

Elephone P9000 Lite – Design

Il design di Elephone P9000 Lite è caratterizzato da un frame in metallo che è sottile solo 8 millimetri. Sul pannello frontale abbiamo un’eleganza e una raffinatezza degna dei migliori smartphone, con un display bezel less (senza bordi) come va tanto di moda ultimamente, mentre sulla scocca posteriore c’è una stilosa fotocamera sporgente. Sul bordo inferiore abbiamo due speaker ed una porta USB di tipo C che garantisce il supporto a più profili energetici, la reversibilità ed una maggiore velocità nella lettura e nella scrittura dei dati. Ricordiamo che questa porta presenta anche la tecnologia OTG, ciò vuol dire che attraverso l’utilizzo di un adattatore potrete utilizzare le periferiche USB che usate su PC su questo smartphone.

Elephone P9000 Lite – Caratteristiche

Il display di questo device ha una diagonale di 5,5 pollici e visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. I colori sono fedeli e molto vividi, senza però risultare sfalsati; le immagini sono ben definite. Tra i componenti hardware è presente un processore octa core di fascia alta MediaTek Helio P10, che può raggiungere frequenze fino a 2 Ghz, decisamente sopra la media. La memoria RAM che accompagna il processore non è da meno: ha un quantitativo di ben 4 GB, mentre lo storage interno ha una capacità di 32 GB e si può espandere tramite micro SD. La fotocamera principale di Elephone P9000 Lite ha una risoluzione di 13 Megapixel e presenta il flash dual LED e l’autofocus laser. La sua apertura è F 2.0 e supporta la registrazione di video in Full HD. Per i selfie abbiamo invece degli ottimi 8 Megapixel. Nel comparto software troviamo anche Android 6.0 Marshmallow. Meglio di così? Infine questo device non delude nemmeno per quanto riguarda la batteria: abbiamo una capacità di 3080 mAh, ergo superiore a Samsung Galaxy S7. In più la batteria è rimovibile nonostante la presenza di una cornice in metallo.

Elephone P9000 Lite – Offerta

Potete acquistare questo perfetto connubio tra qualità costruttiva e specifiche spettacolari a quasi metà prezzo sul famoso store AnteLife. Si tratta di un negozio molto affidabile, e se doveste avere qualsiasi tipo di problema è ammessa la restituzione con rimborso e spese di reso gratuite, pagate dallo stesso store. Ecco il link per acquistare Elephone P9000 Lite a soli 165,97 euro: ANTELIFE.

[trovaprezzi prodotto=”Huawei P8″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here