MacBook ultraslim da 13” e 15”: in arrivo a Giugno?

Durante l’evento di lunedì, Apple, non ha nominato i suoi dispositivi MacBook, lasciando dell’amaro in bocca a tutti. Forse ci aspettavamo di vedere qualche riferimento o persino qualche novità in merito, ma nonostante tutto emergono delle informazioni al riguardo!

A rendere noti i primi rumors è stato il sito DigiTimes: entro il secondo trimestre 2016 la società di Cupertino sarà impegnata nella spedizione dei primi lotti di MacBook di ultima generazione. La caratteristica che più incuriosisce è sicuramente il fatto che avranno un display ultraslim da 13 pollici e 15 pollici. Facendo un attimo due conti ci rendiamo conto che questo periodo ricade in concomitanza del WWDC.

Per lanciare questi nuovi MacBook, la società di Tim Cook andrà a prenotare il Moscone Center di San Francisco. Le indiscrezioni emerse a dicembre dello scorso anno viene confermato infatti i nuovi computer andranno a richiamare il tratto estetico del modello attualmente in commercio ma avranno uno spessore più contenuto rispetto agli odierni MacBook Air. Insomma non ci resta che essere pazienti ed aspettare l’arrivo di nuovi dettagli!

[amazonjs asin=”B00G4DSS1A” locale=”IT” title=”Apple IPAD AIR WI-FI 16GB Tablet Computer”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here