Eccovi Polaroid Cube Plus, la polaroid per gli amanti di fotografie vintage

Parlando di piccoli oggetti hi-tech, è impossibile non valutare la coloratissima Polaroid Cube Plus. Un dispositivo leggerissimo, magnetico, resistente a spruzzi d’acqua, polveri e sabbia. Un cubo di 35mm, dotato di connettività di WiFi, che scatta foto e registra video.
Diverse migliorie introdotte in questa versione plus, oltre la WiFi, lo stabilizzatore di immagini, fotocamera da 8MP, registrazione video in HD da 1440 p (30fps), supporta schede di memoria MicroSD fino a 128 GB. Ovviamente Polaroid Cube Plus può essere connessa allo smartphone e regolata dalla App dedicata (iOS e Android).
Angolazione di 124°, registra fino a 107 minuti. Design minimale, un unico stesso pulsante per accedere alle diverse funzioni : scattare fotografie, fare riprese e intervallarle con delle pause, ma anche per accenderla o spegnerla. Si ricarica con un semplice cavo USB.
Sono tantissimi gli accessori applicabili (si acquistano separatamente). Cominciando dal Waterproof Case che lo rende completamente resistente all’acqua fino ad una profondità di 10 metri. Per gli appassionati di sport spericolati invece, l’aggancio da casco, Helmet Mount, in bici, moto ma anche sci. Più specifico, Bicycle Mount, snodato da attaccare ad un manubrio. Il più versatile Strap Mount, dotato di laccio, può essere attaccato a tutto, persino al collare del vostro cane. Simile come uso il Bumper Case, una custodia di silicone che può restare sospesa ad un laccio o ci si può attaccare un moschettone. Per unire la cube ad un treppiedi, abbiamo il Tripod Mount ed infine il Monkey Stand, magnetico e simpatico, come base fissa del dispositivo.
Un’action camera adatta a grandi e piccoli, facilmente trasportabile, allegra e funzionale. Catturare i momenti più divertenti e movimentati, salvarli sul tuo smartphone tramite la App e poi condividerli con i tuoi amici. La App ti permette anche di controllare la tua camera da remoto e applicare tante funzioni come la Time Laps o la Slow-motion.
Un micro cubo tecnologico disponibile nei colori: azzurro, nero o rosso.

Nel seguito vi proponiamo il link per l’acquisto Polaroid Cube Plus direttamente sul portale Amazon.

[amazonjs asin=”B011OUS97K” locale=”IT” title=”Polaroid Cube+ 1440p Mini Lifestyle Action Camera con Wi-fi e stabilizzatore d’immagine (Nero)”]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here