È ufficiale il nuovo iPad da 9,7″

Alla fine Apple ce l’ha fatta ed ha presentato il suo nuovissimo iPad da 9,7″. Un dispositivo che va a posizionarsi nella fascia media del mercato ma che risulta comunque estremamente interessante. È il modello più economico disponibile al momento con un prezzo a partire dai 359 euro per i clienti standard, 299 euro per le scuole.

La vendita del nuovo modello inizia oggi e ricordiamo che seppur non dotato di schermo senza cornici, tecnologia Face ID o altre chicche software, possiamo confermarne il supporto alla Apple Pencil.

Ecco il nuovo iPad da 9,7″

iPad 9.7"
iPad 9.7″

Il nuovo iPad da 9,7″ è in vendita ufficialmente ma le spedizioni partiranno entro la fine della settimana. I paesi in cui è iniziata la commercializzazione sono i seguenti: Australia, Austria, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Ungheria, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Polonia, Portogallo, Singapore, Spagna, Svezia , Svizzera, Emirati Arabi Uniti, Regno Unito e Stati Uniti. India, Russia, Thailandia, Turchia.

https://youtu.be/ckEnOBpksGs

iPad 9.7 2018 è in vendita direttamente presso il sito ufficiale e gli Apple Store nelle colorazioni argento, grigio siderale e nella nuova finitura oro con prezzi che partono da  359 euro per il modello da 32 GB Wi-Fi 489 euro per il modello da 32GB Wi-Fi + Cellular.

Disponibili i seguenti tagli di memoria:

 

  • iPad 9.7 2018 32GB WiFi – 359 Euro
  • iPad 9.7 2018 128GB WiFi – 449 Euro
  • iPad 9.7 2018 32GB WiFi + Cellular – 489 Euro
  • iPad 9.7 2018 128GB WiFi + Cellular – 579 Euro

Altri paesi saranno raggiunti a partire dal mese di aprile e maggio. Attualmente il costo della Apple Pencil, sicuramente utilissima, è pari a 99 euro per i clienti tradizionali, 89€ per le scuole. Per i nuovi modelli di fascia alta, quindi iPad Pro 2, si dovrà attendere probabilmente la fine dell’anno.

Fonte | Apple

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here