Sony Xperia con display curvo, ecco come potrebbe apparire

Oltre Samsung ci sono tante altre compagnie che hanno deciso di lanciare dei nuovi dispositivi dotati di schermo curvo, Sony potrebbe in un futuro rientrare tra queste compagnie. Gli schermi Edge hanno convinto e Samsung certamente ne sarà fiera visto che è stata tra le prime a presentare dispositivi dotati di schermo curvo. In attesa di scoprire i nuovi prodotti in arrivo al MWC 2018 ecco un nuovo concept video che va ad immaginare un Sony Xperia Edge. Un prodotto che potrebbe arrivare (secondo l’autore del concept) nel 2019.

Sony Xperia con display curvo, nuovo video concept

Un video piuttosto semplice, ma il prodotto mostrato risulta comunque interessante. Il device in questione dispone di uno schermo curvo davvero molto accentuato. Le cornici del display sono veramente molto sottili e di fatti non vi è alcuno spazio per inserire eventuali tasti frontali. L’ottimizzazione generale del dispositivo è tangibile anche nella parte posteriore. Qui troviamo infatti un pannello davvero molto pulito.

E’ presente una nuova dual camera verticale, posizionata al centro. Sotto di essa il lettore di impronte digitali. Nonostante il suo arrivo sia “previsto” nel 2019 strano come chi ha realizzato il concept non abbia pensato all’inserimento di un lettore di impronte digitali a schermo. In ogni caso un concept carino, ma siamo certi che questo dispositivo non vedrà mai luce. Video completo in apertura.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here