DIGI Mobil: il passaggio su rete Vodafone durerà fino a febbraio 2021

DIGI Mobil, l’operatore virtuale di telefonia che opera su rete TIM, ha comunicato sui propri canali che dal 17 gennaio partirà la migrazione su rete Vodafone.

Al centro dei cambiamenti sono coinvolte anche le nuove attivazioni che gli attuali Clienti, che verranno migrati gradualmente tra il 17 gennaio e il mese di febbraio. Il processo sarà automatico, non ci sarà bisogno di sostituire la SIM attualmente in uso.

Il processo durerà fino al mese di febbraio 2021:

Questo passaggio è sviluppato in un’ottica di continuo miglioramento e ci consentirà di garantire offerte sempre più competitive e di arricchire i nostri servizi con vantaggi sempre più personalizzati dedicati a tutti i nostri Clienti, in linea con le crescenti esigenze di comunicazione e connettività e consentendo un’esperienza di connessione ancora più affidabile, in perfetto #stileDigi.

Inoltre, questa nuova collaborazione porta grandi aspettative e profila all’orizzonte un periodo di grandi novità per tutti voi #genteDigi. Come sempre teniamo fede alle nostre promesse, con lo stesso impegno e con la stessa passione di sempre.

A partire dal 1° gennaio l’operatore inoltre proporrà la nuova opzione Naviga Europa che, al prezzo di 3 euro al mese proporrà 2 GB di traffico dati da utilizzare in Roaming in UE. L’opzione resterà disponibile all’attivazione fino al 4 ottobre 2021.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here