Diablo IV: annunciate le date della beta e il video di presentazione

Il 18 febbraio è stato mostrato un primo sguardo al filmato d’apertura del gioco di Diablo IV, oltre ad aver svelato le imminenti date dei fine settimana d’accesso anticipato e di open beta.

A marzo, giocatori e giocatrici di buona parte delle regioni potranno provare Diablo IV nei due fine settimana di beta disponibili su PC WindowsXbox Series X|SXbox OnePlayStation 5 e PlayStation 4.

Per chi ha preordinato Diablo IV, l’accesso anticipato all’open beta sarà dal 17 al 19 marzo ed è ora possibile riscattare i codici. Nel fine settimana successivo, il fine settimana di open beta sarà disponibile a chiunque dal 24 al 26 marzo.

Negli scorsi test il team si era concentrato su tutti gli aspetti del fine gioco di Diablo IV. Durante i fine settimana di open beta, giocatori e giocatrici potranno godersi un’esperienza approfondita delle prime fasi del gioco, avendo disponibili il prologo e l’intero Atto I con un tetto massimo di livello di 25.  Nelle prossime settimane saranno disponibili più informazioni specifiche sull’open beta.

Per tutti gli aggiornamenti è possibile visitare il blog. Inoltre, nella prossima diretta del team di sviluppo prevista per il 28 febbraio, verranno forniti maggiori dettagli sulla open beta e altre novità che riguarderanno l’atteso del gioco.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...