Diablo Immortal riceve una nuova espansione, disponibile da oggi

Blizzard ha annunciato ufficialmente che Diablo Immortal avrà una nuova espansione, già disponibile da oggi.

La nuova espansione introduce una nuova zona chiamata Stormpoint, un’isola in esilio usata a lungo da Westmarch come prigione clandestina e che ospita il più grande pezzo di frammento di Pietra del Mondo mai visto prima.

La nuova zona è stata presentata in un video dagli sviluppatori, che ne snocciola le principali caratteristiche.

Questa volta non abbiamo uno, ma cinque nuovi boss di Helliquary da affrontare. Questi nuovi luogotenenti dell’Inferno includono Ophinneb il Velato di Pelle, Dymdrail, Guaio Strisciante, Catarag il Sole Strangolatore, Apothrus, Domatore dei Caduti, Phangwrth, Sanguinario del Calore. Inoltre, stiamo introducendo le Difficoltà Inferno VI, VII e VIII per coloro che cercano di aumentare il loro livello Paragon a nuove altezze.

Inoltre, con questa patch vengono rilasciate cinque nuove Gemme Leggendarie e viene dato il via al Battle Pass della Stagione Otto: Il Sole Nascosto. Sono in arrivo anche nuovi cosmetici con il set invernale, Grakkinskin, nel negozio di gioco e il set cosmetico Sacred Wilds nel Phantom Market.

Come per i precedenti aggiornamenti dei contenuti, la manutenzione dei server inizierà il 13 dicembre dalle 16:00 alle 18:00 PST per i server di Oceania, Cina, Asia orientale, Sud-est asiatico ed Europa e il 14 dicembre dalle 00:00 alle 2:00 PST per i server nelle Americhe. Al termine della manutenzione, tutti gli elementi menzionati di seguito saranno attivi. Di seguito sono fornite le date specifiche per eventuali contenuti pubblicati successivamente.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...