Microsoft taglia il prezzo di Xbox Series S fino a Natale

Con un comunicato stampa Microsoft ha annunciato che proporrà temporaneamente un taglio di prezzo per Xbox Series S fino al 22 dicembre 2022.

Il nuovo prezzo sarà di 249 Euro, anziché i canonici 299 Euro da listino. La console può essere acquistata direttamente dal Microsoft Store, oppure presso i rivenditori che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

Caratteristiche principali della console:

  • Pronta all’azione. Velocità next-gen e grandi performance, con tempi di caricamento notevolmente ridotti e immagini straordinarie fino a 120 FPS per godersi le centinaia di titoli disponibili su Xbox Game Pass (abbonamento venduto separatamente).
  • Retrocompatibile. Per non dire addio ai vecchi giochi amati da tutta la famiglia, c’è Xbox Series S. La console offre tempi di caricamento più veloci, risoluzione più alta e frame rate più stabile sui videogiochi Xbox One, Xbox 360 e Xbox.
  • Più tempo per giocare, meno attese. Con la ripresa rapida, è possibile passare rapidamente tra diversi videogiochi e riprendere istantaneamente da dove ci si era interrotti.
  • Quick Resume: Grazie alla ripresa rapida e ai tempi di caricamento ridotti, con Xbox Series S è possibile passare in maniera semplice e veloce da un gioco all’altro, tra cui i titoli perfetti tutta la famiglia come Forza Horizon 5 e Minecraft, portando le serate di gioco in famiglia a nuovi livelli in questo periodo festivo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...