Diablo Immortal: il primo grande aggiornamento è disponibile, cosa cambia

E’ disponibile da qualche giorno il primo aggiornamento maggiore di Diablo Immortal, il capitolo free-to-play disponibile su iOS, Android e Windows PC.

Oltre alle novità che troverete nei prossimi paragrafi, è disponibile anche il nuovo Pass Battaglia della Stagione 5, intitolato “Discendenti della Tempesta”. a partire da domani 2 ottobre farà il suo ingresso anche il nuovo boss dell’Inferiquiario, Izilech il Deforme.

Le novità dell’aggiornamento

In questo aggiornamento maggiore verrà aggiunta una spedizione nuova di zecca e continuerà la serie di missioni del Monastero Silente. In questa spedizione avvolta dalla notte eterna, i giocatori dovranno trovare delle fonti di luce per illuminarne le sale e indebolire le orde degli incubi in modo da affrontare l’oscurità fino alla fonte.

“Le Brigate hanno trovato un nuovo luogo da chiamare casa, l’antica fortezza del Castello di Cyrangar. Questa nuova funzionalità sostituirà gli Accampamenti della Brigata e offrirà nuovi elementi di gioco. In Epura le profondità, i membri potranno ottenere poteri individuali e rivendicare Residui da posizionare nelle stanze della Brigata per offrire potenziamenti agli occupanti. Nella Difesa di Cyrangar collaborerai con la Brigata per ottenere ricompense aggiuntive respingendo ondate di demoni. Prendere parte a questi eventi ti darà anche la possibilità di trovare Armi Ancestrali da usare per conferire una parte dei loro attributi a tutti i membri della Brigata”.

Sono giunti anche nuovi oggetti di un set chiamato Premio della Guida Cupa, che si basa sulle abilità di Slancio per terrorizzare i nemici.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...