Come scaricare Torrent in modo anonimo con IPVanish

Vi è mai capitato di scaricare file provenienti da torrent e metterci una vita? Sebbene si tratti anche di file legali, spesso queste connessioni vengono filtrate, rallentate o addirittura bloccate dai vari provider e concludere un download comincia ad essere spesso un calvario. Per evitare questo tipo di problemi possiamo affidarci in tutta sicurezza alle connessioni attraverso le VPN, una connessione sicura ad una rete privata che ci garantisce i contenuti richiesti.

Ma che cos’è la VPN? Come funziona?

La VPN, per esteso “Virtual Private Network”, non è altro che una connessione di rete privata. In altre parole, e senza entrare nel dettaglio tecnico, con la VPN è possibile connettersi a Internet in modo anonimo e sicuro utilizzando dei server che si trovano in altre parti del mondo, ed avvalendoci di un indirizzo di rete (indirizzo IP) differente da quello fornito dal nostro provider.

In sostanza, grazie alla VPN è possibile navigare in totale anonimato e in piena sicurezza e scaricare tutti i file torrent senza alcun rallentamento.

I servizi VPN sono molteplici, e si dividono sostanzialmente in due principali categorie: VPN gratuite eVPN a pagamento

Sia chiaro che se non volete incorrere in nessun tipo di seccatura, i servizi a pagamento sono la scelta migliore, in quanto assolutamente ineccepibili: veloci, semplici da utilizzare, sicuri e senza pubblicità. Per quanto riguarda l’accesso ai servizi Torrent, riteniamo che una delle migliori reti VPN in circolazione – e con dei prezzi a nostro parere accettabili – sia IPVanish: disponibile per ogni tipo di piattaforma, sia desktop sia mobile, e capace di offrire una connessione sicura, stabile e molto veloce, cioè di pari prestazioni rispetto a una connessione diretta, proprio come fossimo a casa nostra.

Sapevate che le vostre connessioni e le vostre ricerche sono tutte memorizzate in file di log?

Ipvanish e’ il servizio VPN più’ veloce per torrent (bandwidth illimitata), usando uno degli Ips forniti, l’attività online resta completamente anonima. Inoltre non mantengono nessuna informazione (zero logs policy); non tutti i provider possono dire lo stesso, in quanto altri servizi non permettono il traffico P2P.

Ricordiamo che Ipvanish e’ l’unico ter-1 network che garantisce gli utenti connessioni più’ veloci e più’ sicure quando scaricano file. E’’ compatibile con qualsiasi dispositivo e sistema operativo.

Vi consigliamo pertanto di provarla per comprenderne le reali potenzialità: essa vi permetterà di usufruire di abbonamenti mensili a soli 10$ che vi connetteranno a un’infinità di server esteri, e vi daranno la possibilità di accedere anche ad altri servizi, oltre che al download sicuro dei torrent.

Se volete potrete sottoscrivere un abbonamento annuale a prezzi davvero convenienti, parliamo di una spesa di circa 5 euro al mese.

PureVPN

PureVPN
PureVPN

Cercate un servizio ancora più veloce e magari volete risparmiare anche qualche euro? Siamo lieti di proporvi un’ottima alternativa che ci ha lasciato veramente a bocca aperta: PureVPN. Questo applicativo offre i medesimi servizi e livelli di sicurezza di IP VANISH, grazie a noi però potrete ottenere uno sconto importante sull’abbonamento. Se volete conoscere nel dettaglio il servizio troverete tutte le informazioni di cui avete bisogno qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here