Accedi ai siti bloccati con la VPN, IP VANISH scontato del 30% per un anno

Quando un sito web non è più raggiungibile tramite internet la prima cosa che possiamo pensare è che abbia qualche problema. Molto spesso però le cause che stanno dietro al problema possono essere molto più grandi di quanto possiate immaginare.

Un sito potrebbe essere stato bloccato per diversi motivi tra i più disparati. Se i server del sito sono ancora online è quindi probabile che sia stato oscurato dai provider per motivi di sicurezza informatica o qualsiasi altra ragione. Questi blocchi possono essere aggirati, ricordate però che se il vostro scopo è quello di sorvolare queste misure di sicurezza per accedere a siti contenenti materiale protetto da Copyright inutile dire che state per commettere un reato.

IP VANISH, sconto del 30% sull’abbonamento annuale per accedere ai siti bloccati

IP VANISHUno dei metodi principali e più semplici per bypassare ogni restrizione in rete ed accedere ai siti bloccati in totale libertà è utilizzare una VPN. La VPN in breve è una rete virtuale privata (da qui quindi Virtual Private Network) che va a creare un tunnel criptato attraverso un server da noi scelto. Un chiaro esempio nell’utilizzo di questa tecnologia è la possibilità di utilizzarla per far lavorare i dipendenti aziendali da casa come se fossero in ufficio, accedendo quindi ai server aziendali attraverso tale connettività.

Utilizziamo la nostra VPN per tornare a visualizzare il sito

IP VANISHQuesti servizi per riuscire a soddisfare le richieste degli utenti hanno bisogno di molta banda. Teniamo poi presente che tutte le connessioni che vanno a crearsi sono criptate, quindi protette. Per questo motivo quasi tutti i servizi funzionali sono a pagamento, ma oggi grazie al nostro Coupon potrete sottoscrivere un abbonamento annuale ad IP VANISH con uno sconto del 30% sul prezzo di listino. Una volta registrati al servizio potrete scaricare l’applicativo, veloce e completo, con il quale “trasferirvi” digitalmente in ogni parte del pianeta.

navigazione sicuraCollegandovi attraverso questo servizio potrete quindi tornare a visualizzare i siti bloccati immediatamente. Grazie all’applicazione potrete quindi disconnettervi e ricollegarvi soltanto quando sarà necessario. Un servizio completo ed efficace, sicuramente il migliore presente in rete.

Dettagli dell’offerta

Qualora riteniate che IP VANISH sia il servizio che fa per voi non vi resta che acquistare il pacchetto annuale seguendo questi semplici passi:

  1. Collegatevi al seguente indirizzo web;
  2. Cliccate su Get IP VANISH;
  3. Utilizzate il codice Coupon inserito di seguito in fase di acquisto per lo sconto del 30%: T3AWARD;
  4. Ora potrete utilizzare tranquillamente il servizio!

L’offerta è valida solo fino al 30 settembre. Buona navigazione sicura a tutti!

PureVPN

PureVPN
PureVPN

Se IP VANISH non soddisfa le vostre esigenze abbiamo un’ottima alternativa, PureVPN. Si tratta di un servizio analogo che in questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di provare ed ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative. Anche in questo caso il costo è irrisorio ed il servizio eccellente. Qualora vogliate avere una panoramica delle offerte ed usufruire di uno sconto promozionale troverete tutte le informazioni del caso qui.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here