D-Link presenta la nuova EyeOn Baby Camera

Se avete un bambino piccolo e volete controllarlo mentre gioca o dorme in un altra stanza, D-Link vi viene in aiuto presentando la EyeOn Baby Camera che grazie alle funzionalità cloud d’avanguardia sviluppate da D-Link  trasforma qualsiasi smartphone o tablet in uno strumento di  monitoring versatile e facile da usare.

Scaricando sul proprio dispositivo l’applicazione dedicata mydlinkTM Baby (disponibile per Android e presto anche per iOS), è possibile accedere alle immagini riprese dalla telecamera in tempo reale, da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

Il Design è molto piacevole e pensato per i bambini , arrotondato e curato mentre l’installazione è facile e veloce e comprende una varietà di funzioni avanzate – come la capacità di riprodurre canzoni (ninna nanna), di rilevare movimenti, rumori e temperature e di inviare notifiche push in base ad impostazioni definite dal genitore.

La EyeOn Baby è l’unica videocamera di baby monitoring che si installa semplicemente attraverso l’app gratuita mydlinkTM Baby, per iniziare a usarla immediatamente. L’app per smartphone e tablet guida l’utente passo dopo passo attraverso l’installazione e offre un’interfaccia semplice per accedere a tutte le funzioni avanzate.

Le principali funzioni della videocamera includono:

  • Scheda MicroSD: archiviare foto e fare video dei propri bimbi in modo facile, sia sulla memoria microSD che sui tablet o sullo smartphone
  • L’audio bidirezionale: consente di parlare al bimbo tramite il microfono e lo speaker integrati. Mamme e papà potranno stare vicino al bimbo con le loro voci familiari, ovunque si trovino
  • Alta definizione: grazie al sensore megapixel è possibile ottenere immagini HD a 720p nitide, mentre con la funzione di zoom digitale fino a 4x non si perde alcun dettaglio. La modalità notturna si attiva automaticamente quando diventa buio, per tenere d’occhio il bimbo mentre dorme, giorno e notte
  • Notifiche push istantanee: è possibile impostare notifiche automatiche per essere sempre al corrente di cosa sta accadendo e attivare un alert in caso di rilevamento di movimenti (se il tuo bimbo si agita troppo), suoni (se piange), o variazioni della temperatura (in riferimento al range impostato). Le notifiche possono essere personalizzate con valori e soglie impastabili facilmente dall’app mydlinkTM Baby
  • Connessione sicura: le impostazioni di sicurezza della EyeOn permettono di stabilire un collegamento wireless sicuro con il proprio bambino, garantendo che il network al quale ci si collega resti sicuro
  • Totale portabilità: la EyeOn permette il monitoraggio istantaneo del bebè dovunque ci si trovi. Si può utilizzare anche in viaggio, grazie alla possibilità di collegarsi direttamente alla videocamera in modalità wireless senza avere bisogno di una connessione ad internet. Per una completa portabilità, si può alimentare anche con una batteria USB esterna
  • Cover personalizzabili: aggiungi un tocco personale alla tua EyeOn Baby Camera grazie agli anelli blu e rosa intercambiabili. Svitali in senso antiorario, avvitali in senso orario finché non senti un clic

La videocamera D-Link EyeOnTM Baby sarà disponibile nei negozi per bambini e attraverso retailer ed e-tailer da dicembre 2013 al prezzo consigliato di €129,99 (IVA inclusa).

Via

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

4 COMMENTS

  1. Sicuramente c’è un problema di comunicazione tra l’applicazione e la telecamera. Non penso sia il dispositivo usato. Cmq ti auguriamo di risolvere e di goderti quanto acquistato, anche perché i soldi spesi non sono pochi e i tempi non sono i migliori. Colgo l’occasione per augurarti buon anno!

  2. Sicuramente c’è un problema di comunicazione tra l’applicazione e la telecamera. Non penso sia il dispositivo usato. Cmq ti auguriamo di risolvere e di goderti quanto acquistato, anche perché i soldi spesi non sono pochi e i tempi non sono i migliori. Colgo l’occasione per augurarti buon anno!

  3. Ma in effetti sembrava veramente un ottimo gadget! Super utile… peccato che il sw dell’app é fatto coi piedi. Passate le feste provo a sentire dlink. Anche se mi scoccia proprio… perche sembrava tutto estremamente facile. Ho provato con un s4 e con un galaxy tab 2 ma non sono mai riuscito.

  4. Ma in effetti sembrava veramente un ottimo gadget! Super utile… peccato che il sw dell’app é fatto coi piedi. Passate le feste provo a sentire dlink. Anche se mi scoccia proprio… perche sembrava tutto estremamente facile. Ho provato con un s4 e con un galaxy tab 2 ma non sono mai riuscito.

  5. Ci dispiace molto, eppure dal comunicato stampa molto esplicativo sembrava fosse un’ottimo gadget (anche se costoso…). Non puoi avvalerti della garanzia?

  6. Ci dispiace molto, eppure dal comunicato stampa molto esplicativo sembrava fosse un’ottimo gadget (anche se costoso…). Non puoi avvalerti della garanzia?

  7. È un pacco clamoroso…. l’app non si connette neanche. Non sono neanche riuscito a completare la configurazione guidata.

  8. È un pacco clamoroso…. l’app non si connette neanche. Non sono neanche riuscito a completare la configurazione guidata.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here