Microsoft Surface 2 e Surface Pro 2 | Problemi di surriscaldamento portano al blocco del touchscreen!

Arrivano cattive notizie per entrambi i nuovi tablet Surface di Microsoft che purtroppo soffrono per un problema abbastanza fastidioso. Diversi utenti hanno segnalato problemi di surriscaldamento per Surface 2 e Surface Pro 2 che hanno portato all’oscuramento del display nella parte surriscaldata con tanto di blocco del touchscreen. A quanto pare, il problema avviene quando l’ utente sta giocando o nell’utilizzo di più applicazioni che comportano un utilizzo intenso del processore del dispositivo.

Un portavoce di Microsoft afferma che la società è consapevole del problema e sta lavorando su un aggiornamento per una rapida soluzione del problema aggiungendo che fino all’arrivo dell’update è consigliabile lasciar raffreddare il tablet per uno o due minuti così di consentire nuovamente il funzionamento del display touchscreen.

Certo questo problema non è una buona pubblicità per Microsoft ed i suoi Surface 2 e Surface Pro 2 che proprio su potenza e multitasking hanno basato molto della pubblicità che sta invadendo internet e i vari canali televisivi. Speriamo l’aggiornamento arrivi presto e soprattutto rimuova del tutto questo fastidioso bug.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here