Creami Extra Wow 50 GB in esclusiva solo online

Creami extra WOW 50GB è la nuova offerta proposta da PosteMobile che può essere attivata solo online esclusivamente online su postemobile.it, a partire da oggi e fino a tutto il 5 dicembre. Un’offerta davvero interessante che vi descriviamo di seguito.

 

Per chi conosce le offerte PosteMobile sa benissimo che si compongono di credit al posto dei minuti e dei comuni GB utilizzati dagli altri operatori.

In questo caso il piano offre credit illimitati da usare indistintamente per chiamate e SMS e 50GB (pari a 51200 credit) per la navigazione Internet al costo di 9,99€/mese addebitato sul credito residuo della SIM. Come anticipato, l’offerta è dedicata esclusivamente ai clienti che richiedono una nuova SIM online entro il prossimo 5 dicembre, salvo proroghe, senza essere obbligati ad effettuare la portabilità.

Le tariffe indicate sono IVA inclusa, valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo. Il traffico dati incluso nell’offerta, valido da APN wap.postemobile.it, è tariffato in base ai KB realmente consumati e se non utilizzato nel mese non può essere cumulato con quello del mese successivo.

Tutte le offerte tariffarie PosteMobile hanno recepito la normativa europea in materia di “Roaming like at home” e prevedono l’applicazione delle tariffe nazionali, senza costi aggiuntivi, anche nei paesi UE.

Per maggiori dettagli sull’offerta web Creami extra WOW 50GB è disponibile il numero 160 (gratuito dai numeri PosteMobile e dai numeri di rete fissa Telecom Italia) o il sito www.postemobile.it

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here