Samsung Galaxy S9: i pannelli a confronto

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus saranno dotati come da tradizione di pannelli anteriori di diversa dimensione. La versione Plus sarà molto più grande della tradizionale. Oggi in foto i pannelli anteriori dei due dispositivi, pannelli che vanno a confermare la dimensione dello schermo e la presenza della cornice inferiore a seguito del fallimento dei vari test dei primissimi prototipi.

Ecco i pannelli frontali di Samsung Galaxy S9

Samsung inizialmente aveva preventivato di eliminare dai suoi futuri top gamma la cornice inferiore dello schermo in modo da regalare un nuovo aspetto anche al pannello frontale. Purtroppo però le fasi di test hanno rilevato qualche problema, di fatti questo prototipo non aveva superato i test di qualità, per questa ragione si è dovuta fare marcia indietro.

pannelli Galaxy S9
pannelli Galaxy S9 e Plus

Ecco quindi qui come apparirà Samsung Galaxy S9 anteriormente. Un Samsung Galaxy S8 a tutti gli effetti. La cornice inferiore dovrebbe essere più sottile di 0.1mm, niente di così eccezionale. La versione standard presenta uno schermo da 5,8″. La versione Plus si allunga fino ai 6,2″. Presenti anche tutti i classici sensori nella parte superiore dello schermo. La presentazione degli smartphone dovrebbe avvenire il prossimo 27 febbraio al mobile World Congress 2018 di Barcellona.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here