Samsung Galaxy S9+ e lo Snapdragon 845 totalizzano 8351 punti su GeekBench

La versione con processore Qualcomm Snapdragon 845 del Samsung Galaxy S9+ è comparsa su GeekBench con un bel test che vede il prodotto sfoggiare un ottimo risultato sia in Single Core che in Multi Core. Si tratta della versione SM-G965U1 che comunque non vedremo in Italia. Dalle nostre parti infatti il top gamma sarà dotato di SoC Exynos 9810 che siamo certi sia altrettanto potente.

Samsung Galaxy S9+ su GeekBench

test galaxy s9+
test galaxy s9+

La versione testata e finita sul noto applicativo di benchmarking è dotata di ben 6GB di memoria RAM. Possiamo quindi confermare che almeno su questo modello, ovvero Samsung Galaxy S9 Plus, troveremo tale quantitativo di RAM. Dubbi ancora per la versione standard che potrebbe riservare brutte sorprese con soli 4GB a disposizione. Possiamo poi vedere le potenzialità del dispositivo con un totale di 8351 punti in Multi Core e 2422 punti in Single Core.

Certo, siamo ancora ben lontani dai risultati che riesce a totalizzare il SoC Apple A11 Bionic di Apple, ma comunque di potenza ne abbiamo a sufficienza. Ben visibile anche la versione di sistema, vale a dire Android Oreo 8.0. I test sono recentissimi e risalenti a ieri 19 dicembre. Ormai Samsung sembra essere prontissima, il mobile World Congress 2018 si avvicina.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here