CoopVoce: le nuove offerte disponibili dal 16 gennaio

Nel nostro precedente articolo vi abbiamo parlato dell’imminente rinnovo del logo di CoopVoce, previsto per il 16 gennaio, e oggi torniamo nuovamente sull’argomento per parlare di una delle prime tariffe proposte dall’operatore per il passaggio a Full MVNO.

A partire dal 16 gennaio quindi, non solo assisteremo al rinnovo del logo, ma anche al lancio contestuale di nuove offerte telefoniche.

CoopVoce Easy

La promozione ha un costo mensile di 5 euro, e propone un bundle con 300 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 Giga di traffico dati in 4G su rete TIM.

L’offerta potrà essere sottoscritta gratuitamente da tutti  nuovi clienti, ma sarà necessario versare comunque un contributo per l’acquisto della nuova SIM pari a 10 euro, che garantirà anche 5 euro di traffico incluso al momento dell’attivazione. Per i già clienti CoopVoce che desiderano passare alla nuova offerta Easy, il costo di migrazione dell’offerta sarà di 9 Euro, a cui si sommeranno anche i 5 Euro per il primo rinnovo.

Voce&SMS Top

La promozione ha un costo mensile di 7 Euro e propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 500 SMS a 7 euro al mese. Questa nuova tariffa andrà ad affiancare le attuali Mini e Maxi. Per chi non le conoscesse, la Mini offre 100 minuti e 100 SMS al costo mensile di 3 Euro, mentre la Maxi offre 500 minuti e 200 SMS mensili al costo di 5 euro.

Top 10

L’offerta ha un costo mensile di 9 euro al mese e propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1000 SMS verso tutti i numeri nazionali, e 10 Giga di traffico dati per la navigazione online.

Gli utenti che invece non sono interessati a sottoscrivere queste diverse promozioni, ricordiamo che CoopVoce propone ai suoi potenziali clienti anche un piano tariffario base chiamato Superfacile che prevede chiamate a 12 centesimi di euro al minuto e SMS a 12 centesimi ciascuno. La tariffazione per le chiamate è a scatti di 30 secondi pari a 6 centesimi e lo scatto alla risposta è di 12 centesimi. In alternativa, il cliente può anche passare al piano Veloce Coop con chiamate a 17 centesimi al minuto senza scatto alla risposta e con tariffazione a consumo effettivo.

La sostituzione delle SIM partirà già dal mese di Febbraio 2020 in circa 900 punti vendita e l’operatore ha già ribadito il suo impegno in una campagna comunicazione adeguata che permetterà a tutti di adeguarsi al rinnovo delle SIM.

Oltre ai punti vendita, che restano comunque uno spazio prioritario per la società, ovviamente la sostituzione delle SIM potrà essere richiesta anche online e ricevuta a casa, senza alcun costo.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here