PocoPhone F2: registrato il marchio, nuovo smartphone in arrivo?

A quanto pare il famigerato PocoPhone 2 esiste davvero, e  la conferma questa volta arriva direttamente dalla registrazione di un trademark che lascia ben pochi sospetti.

Presso il China Trademark Office è stata infatti effettuata la richiesta, da parte di Xiaomi, per depositare il marchio “POCO F2”. L’esistenza dell’erede di PocoPhone è stata al centro di diversi rumors già nei mesi scorsi, tuttavia si è sempre risolto in un nulla di fatto, ma la registrazione di questo marchio sembra decisamente comprovare l’esistenza di un nuovo modello.

Il primo esemplare di PocoPhone F1 è stato lanciato sul mercato nel 2018 ed è diventato immediatamente un device di riferimento grazie ai suoi ottimi compromessi tra hardware e prezzo di listino. Pur non trattandosi di un modello top di gamma, il device vantava a bordo un potente processore Snapdragon 845, una memoria RAM da 6GB LPDDR4x, una fotocamera da 20MP, una doppia cap posteriore da 12MP f/1,9 + 5MP f/2,0 e una batteria da 4.000mAh con supporto alla ricarica rapida 3.0.

Non ci resta quindi che attendere le prossime mosse di Xiaomi, perché la registrazione di questo marchio è una conferma piuttosto esplicita dell’esistenza di una serie POCO F.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here