CoopVoce: arriva la nuova offerta “ChiamaTutti Top OnLine”

CoopVoce: arriva la nuova offerta “ChiamaTutti Top OnLine”

CoopVoce si prepara al periodo estivo con una nuova promozione a tempo limitata, disponibile per l’attivazione dal 7 al 30 Giugno 2019.

L’offerta, riservata esclusivamente all’attivazione sul sito ufficiale, porta il nome di “ChiamaTutti Top OnLine”, e garantisce un prezzo fisso di 9 Euro al mese.

ChiamaTutti Top OnLine offre ogni mese 20 Giga in 4G su rete TIM, minuti illimitati verso i numeri fissi e mobili e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali. L’operatore virtuale rammenta inoltre che la promozione è valida anche per essere sfruttata su rete TIM in 2G e 3G.

La promozione è valida anche per la portabilità, e successivamente all’attivazione sarà necessario procedere al ritiro della SIM in negozio. Il ritiro della SIM va prenotato online attraverso il sito ufficiale dell’operatore telefonico, cliccando al seguente link.

La prenotazione della SIM ha una validità dalla durata di 30 giorni.

Questo il messaggio di conferma via SMS al momento della prenotazione sul sito ufficiale:

Grazie! Ti confermiamo la prenotazione della tua SIM CoopVoce. Nei prossimi 30 giorni a partire da domani, potrai recarti nel punto vendita Coop più vicino http://bit.ly/PuntivenditaCoop e ritirare la SIM

L’attivazione di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro, e comprende anche 5 euro di traffico, a cui andranno poi ad aggiungersi altri 5 euro di ricarica per effettuare il primo rinnovo.

Per il ritiro della SIM bisognerà recarsi nei punti vendita aderenti della Coop, e presentare un documento d’identità valido o codice fiscale, necessario per procedere all’attivazione della promozione.

Fonte